Silvi, Teramo · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faRagazze ciao! Un ppiccolo dubbio: ma voi le partecipazioni xhe vi hanno dato in omaggio, poi le avete voi assemblate a casa? O li al negozio ve le ha date gia pronte??? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazzuole, ieri ho fatto la mia prima prova. Per ora era un modo per conoscersi e per vedere come trucca. M sono trovata molto bene e a mio agio. Aspetto i preventivi cosi finalmente decido. Mi ha bacchettata xke devo bere di più, usare latte e...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze belle, finalmente domani avrò una prima prova trucco...speriamo bene...!!! E speriamo bene anche per il prezzo...ahahahha...
Ho creato un post
3291 giorni faLa parrucchiera dove vado di solito mi ha chiesto 250 euro, 50 euro perché è sabato..mah vabbe... solo prova, parrucco a domicilio e capelli mamma... a me sembra un po esagerato o meglio, non mi include nessun trattamento, che so na piega... trucco...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze, tra di voi c'è qualcuna che deve prendere qualche chilo?...io vorrei ingrassare se riesco almeno due chili arrivando a 54...xke hobpaura che questa estate mi dimagrisca sia per l'ansia sia perché mangio poco quando fa caldo... ci devo...
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze sono andata al centro ibisco, affarone... credo che andrò anxhe per le bomboniere... quasi tutto scontato al 50%... imbarazzo della scelta... ora ho acquistato per il ricevimento e mi ha fatto oltre il 50% altro sconto... felicissima poi...
Ho creato un post
3329 giorni faChi andra? A noi ce l'hanno comunicato al corso prematrim!... non solo ...anche un ritiro dormendo fuori ,qui vicino... voi farete un ritiro?
Fotografi garanzie ANFM