Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Dilemma latte 🍼

Simona, il 4 Luglio 2021 alle 18:59 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato
Ciao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie marche( humana,aptamil,mellin...) ...qualche giorno fa le ho proposto un latte vaccino ad alta digeribilità e senza lattosio e sembra che lo gradisca di più, oggi a merenda ne ha bevuti 120 ml. Secondo voi continuo così oppure torno al latte artificiale di tipo 2?Grazie a chi mi risponderà.

Latte artificiale 2 🍼

42%

22 voti

Latte vaccino 🐄

56%

29 voti

9 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 12 Luglio 2021 alle 12:56
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne beve mezzo litro al giorno... ma nn mangia nient'altro... se nn mangiasse latte vivrebbe di aria.. quindi sono abbastanza tranquilla..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai attenzione che non superi i 250gr giornalieri altrimenti potrebbe assumere un eccesso di proteine!☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il latte vaccino non andrebbe dato prima dei 12 mesi e comunque anche dopo solo se ne consuma meno di 300ml al giorno... Come LA la meglio in realtà sarebbe dare il latte 1 fino ai 2 anni... Quelli di proseguimento costano meno ma sono anche meno adatti... In ogni caso fossi in te ne parlerei con la pediatra per valutare tutto...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    0 6 mesi humana dg1
    6 13 mesi Humana dg2
    E poi latte vaccino😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia beve molto più latte da quando abbiamo tolto l'artificiale 🤩 e introdotto il vaccino
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il latte vaccino è consigliato solo dopo i 12 mesi, con calma, anche fossero 15 mesi. È molto difficile da digerire perché molto proteico.
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il latte vaccino fino all'anno di età non va dato... Sono troppe proteine e il fegato rischia di sovraccaricarsi... Se hanno creato il latte formulato per ogni fase della crescita un motivo ci sarà....🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io so che si da il latte vaccino dopo l’anno a patto di non superare i 200/250ml totali durante la giornata per evitare un accesso di proteine.
    Altrimenti si va avanti con il latte di proseguimento.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ti direi a questo punto di provare con il latte vaccino, che di solito è consigliato dopo i 12 mesi... Ma ormai ne ha già 11 e un mese avanti o indietro non credo faccia molta differenza 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione