Ciao a tutte, c'è un comportamento di mia figlia che non so come interpretare, non so se a qualcuna succede o è successo. Ha quasi 13 mesi, dopo un po' dall'inizio del pasto inizia a dare colpi sul tavolo del seggiolone, a gridare e a lanciare quello che ha in mano. Ad esempio stamattina per colazione ha mangiato pane, a un certo punto ha iniziato a lanciarlo (quindi pensavo fosse piena), poi a indicare il pane per terra (come se ne volesse ancora), gliene ho dato altro e di nuovo lanci. Quindi ho dato per conclusa la colazione, ma lei urlava come se ne volesse ancora... non ci capiamo niente! A volte invece continua a mangiare (senza lanciare) ma si lamenta e urla dando colpi sul seggiolone... noi non la imbocchiamo quindi comunque non viene obbligata, se mangia è perché se lo porta alla bocca lei. Non capiamo... avete esperienze simili?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM