Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2019 Como

Test ovulazione Easy home

Sara, il 15 Febbraio 2022 alle 21:45 Pubblicato in Future mamme 1 15
Ciao ragazze ho bisogno dei vostri pareri. Dopo un po’ di ragionamenti io e mio marito abbiamo deciso di riprovarci dal mese prossimo, io purtroppo vengo da un periodo di amenorrea e nei mesi scorsi ciclo ricomparso ma irregolare. Volevo provare i test di ovulazione Easy Home invece che i classici One step. Voi che dite? Sono attendibili? Ho letto che c’è anche l’app gratuita. Sono complicati?Test ovulazione Easy home 1

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Marzo 2022 alle 18:36
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lele, si anche io mi sono accorta che alcuni stick li legge ma in modo molto approssimativo, io l’ho scaricata x curiosità. Mi farò guidare sia dagli stick e basta che dal muco.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'app è PREMOM, abbinata a questi stick...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Femometer con i classici test one step..
    La uso da 5/6 anni e non mi ha mai deluso, io poi ho anche cicli irregolari dai 40 ai 60gg..
    Mai usata questa app che dici
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascio la mia opinionene su Easy Home perché magari può essere utile per qualcuno.
    Uso da qualche mese, ma saltuariamente, i test e l'app, che nel mio caso si è rivelata assolutamente inutile quando non addirittura fuorviante.
    Non riesce a calcolare il giorno dell'ovulazione nel caso di cicli poco irregolari (nel mio caso i cicli durano dai 27 ai 32 giorni). Non legge bene il risultato degli stick, ieri mi ha calcolato basso questo. Test ovulazione Easy home 2
    A mio avviso meglio utilizzare solo gli stick e i sintomi fisici. 🙂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che inizierò dai 1 marzo, lascio passare questo mese e poi inizio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizio appena finisco il ciclo, appunto perché non conosco benissimo il mio corpo, solitamente consigliano, soprattutto se non è regolare, di fare così 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta, la mia amenorrea ha altre cause però sembra che da dicembre si siano rimesse in moto le ovaie anche se questo mese sembra essere di nuovo saltato il ciclo. Il problema è che non capisco più quando ovulo oppure mi è molto difficile riconoscerlo…..da marzo comincerò con gli stick e la ricerca della gravidanza. Ma tu li fai appena ti finisce il ciclo o aspetti qualche giorno x partire?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li sto usando da gennaio, vengo da 1 anno di amenorrea post pillola e volevo appunto capire se ovulavo, oltre ad essere utile per concepire 😁 io mi trovo bene, anche la app è utile a mio parere, poi il costo decisamente accessibile 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ellie! Si quello sicuramente volevo anche proprio capire il mio stato d’ovulazione se era tornato normale o no, magari con il grafico mi rendo meglio conto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usati e hanno sempre fatto il loro lavoro 😊 L'app secondo me è un po' inutile, se inizi con i rapporti quando la linea comincia ad essere più marcata ( 2 o 3 a settimana, non ti dannare) l'ovulazione la becchi o prima o dopo. La fortuna fa il resto 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I clearblue costano tantissimo!!!! Io volevo provare questi perché essendo tornato il ciclo da poco faccio molta fatica a capire se ovulo oppure no, e avendo il grafico guardo l’andamento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo quelli di fenometer e c'è app gratuita.
    Costavano meno su Amazon
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se arriva il ciclo anche a marzo vorrei usarli anch’io. Ho letto le istruzioni su Amazon e non mi pare siamo complicate, il prezzo è anche buono rispetto a quelli clearblu.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie….cominceremo da marzo quindi volevo sentire un po’ di pareri…..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,io non li ho usati,ma una mia amica si,anche lei per capire come e quando ovulava,e nienye proprio il 13 è nato il suo bimbo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione