Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo

Culla stokke Mini

Alessia, il 18 Marzo 2023 alle 07:31 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buondì, stiamo scegliendo la culletta per la nostra bimba in arrivo e la stokke Mini allungabile poi ci sembra la soluzione più giusta visto che abbiamo una casa piccolissima e in camera da letto non entra una culla normale. Certo costicchia ma ne riguadagneremo nel tempo facendola dormire più tempo possibile li ☺️. La mia domanda è questa qualcuna di voi l’ha usata? Come si è trovata? Per lenzuola e coperte avete comprato per forza quelle stokke o le avete adattate? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Catia, il 21 Marzo 2023 alle 18:37
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche a mio marito, poi però con la paura sids e il fatto che la bimba l associava al sonno, l ha reputata una mano santa, ancora adesso mio figlia a 8 mesi, gira per la culla, con il piumone sarebbe già soffocata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sacco nanna è comodissimo e soprattutto evita il rischio sids. La mia bimba l’ha usato subito appena tornate a casa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo! Si sì infatti pensavo quello, al massimo ne prenderò anche io un paio e poi metterò quelle normali sopra. Anche io vorrei usare il sacco nanna ma a mio marito non piace 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho comprata per la mia bimba e ci dorme sin dal primo giorno. Ho comprato 2 paia di loro lenzuola e avendo l’asciugatrice sono sufficienti. Per intenderci il lenzuolo è quello che copre il materasso perché noi usiamo il sacco nanna. È vero che ti devi alzare se si sveglia ma avendola abituata sin da subito a dormire lì non dovrebbe avere troppi problemi una volta allungato e spostato in cameretta.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si abbiamo valutato tutto ma per la nostra casa è la scelta migliore.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi la usavamo in salotto per avere un posto dove tenere la bimba di giorno, in camera avevamo la next to me. Secondo me come lettino è comoda fino a un certo punto. Se la tieni in camera per la nanna secondo me è molto più scomoda di una next to me perchè se il bimbo si sveglia devi per forza alzarti dal letto per prenderlo in braccio. Poi quando inizia a rotolare te lo trovi con le gambe incastrate nelle sbarre 😅
    Come lenzuola ne usavamo di standard ripiegate sotto, non era perfetto ma quelle stokke costano tantissimo 😅
    Avendo poco spazio hai valutato la next to me forever? Certo esteticamente è meno bella, ma secondo me molto più comoda per la nanna (noi la usiamo dai suoi 5 mesi, ma si puó usare anche da subito) e ha tutti i vantaggi della next to me standard.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione