COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Luglio 2020
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2021
Ecco a voi l'abito di oggi 👰 Una creazione dell'Atelier Pantheon, modello Mirea della collezione 2021. Un abito apparentemente semplice, ma con un tessuto tempestato di paillettes ✨ Scollo a cuore e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la...
Perché hai scelto ""?
Non so se mi sposerò quest'anno ma avendo accanto una persona così francamente tutto il resto passa in secondo piano
Ragazze ho terminato il mini-allestimento per i miei conetti fai da te...che ne pensate??☺️☺️
Ciao future spose! Ho un dubbio... sposa con il velo o senza? Terrò i capelli sciolti e non so se mettere il velo... Pareri?
Buongiorno a tutti ! ho l'opportunità di sposarmi nel giorno del mio compleanno...voi cosa ne pensate? lo fareste?
Per l'abito al giorno di oggi: Alessandro Tosetti. ⭐ Collezione 2020, abito corto taglio a principessa, senza maniche e scollo illusione. ⭐ Pratico, comodo e adatto a tutti i tipi di cerimonia ⭐...
Perché hai scelto ""?
Molti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono indecisa tra i classici sacchettini o le scatoline portaconfetti da regalare assieme alla bomboniera. Sono entrambi molto belli e avrebbero sia il tag che il fiocco. Voi quale...
Community Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao brides, secondo voi è possibile far stampare le partecipazioni senza la data e successivamente aggiungerla a mano? c'è ancora più di un anno alla data prevista (aprile 2022) ma visto l'incertezza...
Ragazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Perché hai scelto ""?
Promessi sposi da oggi ragazze! 😎😎 -100 e si volaaaa Draghi o non Draghi, DPCM o meno, noi a giugno ci si sposa!! Forza ragazze!!💕
Buongiorno a tutteee.. siamo a -100 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ieri prova veloce per l'acconciatura, avendo i capelli molto lunghi volevo arrivare a spostarli anche in avanti. Mi sono innamorata La parrucchiera ha fatto una prova veloce senza lacca ne forcine...
Per le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposineeeeee oggi ho fatto la seconda prova per l acconciatura, ho deciso per un semiraccolto laterale che ve ne pare? Ovviamente il giorno del matrimonio sarà tutto più definito....
Ciao a tutte ragazze 😊 Domanda di oggi: secondo voi, wedding planner si o no?
Ragazze ho una richiesta forse particolare 🤣 io non esco mai mai mai senza orologio. Secondo voi starebbe troppo male se lo indossassi il giorno delle nozze? Considerando che lo porto a destra e ne...
Ragazze Indosserete l'anello di fidanzamento? Se si a sinistra come d'abitudine o a destra?
Ragazze finalmente dopo mille vestiti provati,ho trovato il mio vestito alla fine ho preso il primo vestito che ho provato sono ritornata alla prima atelier perché nessun vestito riusciva a superare...
Community! Utilizzerete dei cartelli per indirizzare gli invitati al vostro banchetto? Votate!
Perché hai scelto ""?
Sono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre,...
Perché hai scelto ""?
Anche oggi torniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Per le donne che cercano qualcosa di diverso, Affezione ha disegnato questo modello da principessa moderna. Si tratta di...
Perché hai scelto ""?
La tecnologia avanza rapidamente e le nuove misure di sicurezza ci hanno fatto conoscere più da vicino questo nuovo sistema di visualizzare il menù: con un lettore di codice QR. Il giorno del vostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine...non rinviate nulla.. se avete deciso una data...sposatevi e basta anche se siete da soli!!Io mi sono sposata il 6 febbraio....la mattina a casa sono venuti tutti i miei...
Gonna ricamata oppure semplice?
Perché hai scelto ""?
Ciaaaoo🥰😍 Ho visto in instagram questo vestito e mi è piaciuto un sacco !!🥰 e a voi?! 😍 Avete uno stile simile ? Indosserete un vestito simile al vostro matrimonio?!?😍😍😍 Vi piace ?!?😍
Qual è l'abito che vi piace di più?
Perché hai scelto ""?