COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica Online

Milano, Milano · Da Luglio 2020

Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro

Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Settembre 2021

86giorni 0hh : 37min
Xenia
Quali scarpe preferite?
Xenia, Oggi alle 23:04

Quali scarpe preferite sotto al vestito?

13%

3 voti

33%

8 voti

50%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 35 secondi fa 3
Xenia
Spesa bomboniere
Xenia, Oggi alle 21:39

Brides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?

A. 25€

60%

32 voti

B. Dai 30€

9%

5 voti

C. Dai 50€ in su

28%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 45
Lisa
12/06/2021 sorpresa dal mio amore 🥰🥰🥰
Lisa, Oggi alle 22:28

Oggi doveva essere il nostro giorno ma purtroppo per vari motivi abbiamo rimandato all’anno prossimo, così oggi ero veramente tristissima ed ero arrabbiata con il mondo e poi..arriva fm e mi dice...

Lory, 3 minuti fa 7
Lucia
abiti oleg baburow
Lucia, Il 8 Giugno 2021 alle 21:28

Buona sera dolce community come va,e da molto che non mi collegavo,come al.solito sbirciavo dinuovo online per ABITI io il mio l'ho preso l'anno scorso purtroppo rimandando il matrimonio l'ho rivedrò...

Marty, 37 minuti fa 47 1
Isabella
Manca una settimanaaaaaa
Isabella, Oggi alle 14:44

Ragazze tra una settimana precisa saremo marito e moglie!! Non abbiamo mai voluto cambiare la data e alla fine siamo riusciti a mantenerla❤❤❤

Isabella, 12 minuti fa 11
Noemie
Fotografo
Noemie, Oggi alle 17:07

Buonasera a tutti Stiamo facendo i giri dei fotografi per i preventivi e alcuni chiedono 300 euro in più per la seconda camera. Voi consigliate di prenderla o una basta?

Virginia, un'ora fa 12
Elena
Collezione Ronald Joyce 2022
Elena, Oggi alle 17:35

Buon pomeriggio splendida community come procedono i preparati...io tutto bene anch ese in questi giorni non mi sono fatta sentire o meglio non ho pubblicato nulla ..ma eccomi qua con una nuova...

Fede e Ivan, 11 minuti fa 41
Elena
Collezione Angelotoma 2021
Elena, Oggi alle 17:40

Ed oggi per la Rubrica di Elena non voglio essere da meno e voglio aprire un topic sulla collezione per lui...lo Sposo ..quale abito vi piace di piu..Uomini voglio sentire il vostro parere 1 2 3 4 5 6...

Xenia, 2 ore fa 15
Simona
Cosa ne pensate del trucco 💄 sposa🥰
Simona, Oggi alle 10:50

Prova trucco sposa 🥰👰‍♀️

69%

219 voti

31%

98 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 16 secondi fa 36
Xenia
Con il cuore❤️
Xenia, Oggi alle 01:05

Qual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?

A. Fedi

13%

33 voti

B. Location

40%

97 voti

C. Fiori

3%

8 voti

D. Vestito e scarpe

27%

67 voti

E. Fotografo

10%

24 voti

F. Altro ( specificare)

6%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 28
Xenia
Con o senza cavigliera? Votateeee
Xenia, Oggi alle 01:06

Come preferite le mie scarpe?

84%

288 voti

15%

53 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 minuti fa 52
Alice
Entrata con mamma e papà
Alice, Oggi alle 02:17

Ho pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?

Bello includere la mamma

42%

125 voti

No, meglio solo papà

58%

175 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 56 secondi fa 37
Stefania
Bomboniere e confetti a Milano
Stefania, Oggi alle 10:01

Ciao ragazze, sto cercando bomboniere ecologiche e confetti buoni a Milano . Avete qualche nominativo da consigliarmi? Grazie in anticipo 🙏🏻

Erica, 7 ore fa 7
Teresa e Mattia
Tag 🏷😍
Teresa e Mattia, Oggi alle 02:18

Quale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da...

33%

73 voti

67%

150 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 13 minuti fa 44
Federica
Pubblicazioni fatte! 👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️
Federica, Ieri alle 09:47

Finalmente anche noi abbiamo fatto le pubblicazioni!! E adesso.. 7 settembre 2021 ti aspettiamo ❤️

Federica, 13 ore fa 23
Xenia
Tutto e il contrario di tutto: la mia esperienza
Xenia, Ieri alle 22:00

Ciao sposiniiii😊come va? Dato che molti stanno pensando o stanno facendo i preparativi ho pensato di portare la mia esperienza che non è verità assoluta ma vuole essere un semplice consiglio oltre...

Xenia, 8 ore fa 18 2
Floriana
Trucco sposa
Floriana, Ieri alle 15:14

Cosa ne pensate della prova trucco ? 💄

Maria, 15 ore fa 56 1
Deborah
Trucco sposa
Deborah, Ieri alle 12:12

Ciao sposine Mercoledì sono andata al primo incontro con la mia truccatrice e mi ha fatto vedere due prototipi di stili che potremmo seguire per il giorno delle nozze. Cosa ne pensate? Io ho gli occhi...

Lory, ieri alle 22:26 14
Valeria
Acconciatura scelta: che ne pensate?
Valeria, Ieri alle 12:56

I fiori li metterò solo per il ricevimento, mente in chiesa avrò il velo. Che dite? Io la adoro 😍

Melissa, 15 ore fa 42 1
M&M's
Angolo selfie si, angolo selfie no?!??
M&M's, Ieri alle 13:04

Ciao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?

Si

42%

162 voti

No

58%

226 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 10 minuti fa 31
Adriano
Ma quant'è bello il venerdì? Dillo con una GIF! 💃
Adriano, Ieri alle 10:17

Hello super Community! Finalmente è venerdì e ci siamo svegliati tutti un po' più felici oggi, non è così? Oggi è anche un venerdì speciale perché iniziano gli Europei, proprio con una partita della...

Teresa e Mattia, 21 ore fa 33
Lory
Quanti abiti avete provato fino a trovare quello giusto?
Lory, Ieri alle 11:36

Alla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.

Alla prima botta

22%

98 voti

Due abiti

8%

34 voti

Tre abiti

12%

52 voti

Più di quattro

58%

260 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 67
Virginia
Terza cifra tolta 🥳
Virginia, Ieri alle 11:38

E con oggi anche noi siamo entrati ufficialmente n club dei 99 giorni che mancano al matrimonio 🥰 Chi altro è come noi? 🤩

Antonella, ieri alle 22:14 41
Camilla
-365 ✨🤩
Camilla, Ieri alle 10:39

Buongiorno community! Oggi condivido con voi la gioia di scollinare i 365 giorni di countdown! 🤩 Buoni propositi da qui a un anno:- perdere 5kg (maledetti lockdown) - arrivare senza crisi isteriche-...

Camilla, 23 ore fa 38
Verdiana
12ª partita: Austria vs Macedonia
Verdiana, Ieri alle 07:05

Ultimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV)...

81%

73 voti

18%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 38 minuti fa 24
Adriano
11ª partita: Galles vs Svizzera
Adriano, Ieri alle 09:05

Penultimo match del nostro europeo degli abiti da sposa! Una sfida che non vi lascerà indifferenti... Galles vs Svizzera: chi vincerà? Quale abito merita la vittoria? 🥰 Votate! *** Continua con 👉 12ª...

9%

8 voti

90%

78 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 39 minuti fa 26
Alessia
10ª partita: Polonia vs Slovacchia
Alessia, Ieri alle 08:05

Decima partita della nostra Uefa Euro wedding edition! Pronti per la prossima sfida? Polonia o Slovacchia? Quale abito scegliereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 11ª partita: Galles...

72%

64 voti

27%

24 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 39 minuti fa 25
Flavia
9ª partita: Scozia vs Repubblica Ceca
Flavia, Ieri alle 06:05

Eccoci arrivati a uno degli ultimi match . Qui si sfidano Scozia e Repubblica Ceca! Chi volete che vinca? 🥇 Abito 1 Scozia: Modello Garnet di St. Patrick, collezione 2021 Abito 2 Repubblica Ceca:...

61%

57 voti

38%

35 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 39 minuti fa 25
Verdiana
8º partita: Olanda vs Ucraina
Verdiana, Ieri alle 07:05

State partecipando alla nostra UEFA Euro 2021 - edizione Matrimonio.com? 🥰 Sicuramente sì, perché siamo arrivati all'ottava partita in cui disputa Olanda VS Ucraina! Quale abito da sposa vincerà...

84%

73 voti

15%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 39 minuti fa 24
Adriano
7ª partita: Francia vs Germania
Adriano, Ieri alle 09:05

Eccoci arrivati a una partita decisiva della nostra Uefa Euro Wedding Edition! Questa volta si sfideranno... Francia vs Germania! Quale look vi piace di più? 🙌🏼 Votate! *** Continua con 👉 8º partita:...

26%

23 voti

73%

66 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 39 minuti fa 27
Alessia
6ª partita: Ungheria vs Portogallo
Alessia, Ieri alle 08:05

Sesto match della Uefa Euro 2021 wedding edition! Chi vincerà tra Ungheria e Portogallo? Quale abito scegliereste tra i due proposti? Votate! *** Continua con 👉7ª partita: Francia vs Germania Abito...

76%

70 voti

23%

21 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 40 minuti fa 25
Flavia
5ª partita: Spagna vs Svezia
Flavia, Ieri alle 06:05

Nella quinta partita si sfidano Spagna e Svezia. Chi vincerà? 🏆 Abito 1 Spagna: Modello Canelita di Pronovias, collezione 2021 Abito 2 Svezia: Modello Monica di Jenny Yoo, collezione 2021 *** Vota il...

59%

54 voti

40%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 40 minuti fa 27