Milano, Milano · Da Luglio 2020
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!
- Sposa TOP
- 35.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, questi sono gli orecchini che ho scelto per il mio matrimonio. Farò un raccolto basso con qualche ciocca sul davanti. Sono un regalo di mia suocera..cosa ne pensate? Io li trovo...
Buongiorno! Sembra di aver iniziato ieri il countdown e invece oggi siamo già a -199! 😱 i giorni passano davvero in fretta e non pensavo proprio 😍 non vedo l’ora! A voi quanti giorni mancano?
Buongiorno a tutti/e! Finalmente mi sono arrivate le scarpe che utilizzerò come cambio 😍 -21gg e non vedo l’ora 🥰 Voi avete già scelto le vostre seconde scarpe? 🥰
Che dire..una giornata meravigliosa..ancora più bella di come me la sono sempre immaginata.. Grazie mille a tutti/e voi per il supporto e i consigli 🥰 Vi lascio qualche foto non ufficiale..
Buongiorno a tutti/e, avendo preso spunto anche io dalla community..riporto le canzoni scelte per il nostro matrimonio..magari può essere d’aiuto a qualcuno 😊 ENTRATA SPOSO: Nothing else matters -...
Buongiorno a tutti/e, oggi ultimo giorno di ferie e domani si ritorna al lavoro 😱 Continuo a riguardare le foto del nostro giorno in attesa di quelle ufficiali del fotografo 🥰😍 Vi lascio qualche foto...
Buongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e, ieri finalmente ci siamo sposati in comune!! 👰🏻♀️🤵🏻♂️❤️ In attesa di martedì vi lascio qualche foto!
Buongiorno a tutti/e, c’è qualcuno che si sposerà come me a Villa Acquaroli nel 2021? Noi il 7 settembre faremo direttamente il rito simbolico in villa. Avete già preso contatti con la struttura per...
Buongiorno a tutti/e, ieri è finalmente arrivato il cake topper!! Sono felicissima 😍😍
Buongiorno a tutti/e, ormai non manca molto ma finalmente sono riuscita a finire anche le wedding bag e i segnaposto! All’interno delle scatoline abbiamo messo un mix di confetti evitando così di fare...
Buongiorno a tutti/e, manca davvero così poco che ancora non me ne rendo conto. Per il momento zero ansia..speriamo di continuare così 🤞🏻 per godermi ogni momento di quella giornata 🥰 A voi quanto...
Buongiorno a tutti/e, un’altra cosa è stata spuntata! Finalmente ieri abbiamo ritirato le bomboniere 😍😍 -14gg e ci siamo! 👰🏻♀️🤵🏻♂️
Buongiorno a tutti/e, ieri sono andata a ritirare l’abito e ho realizzato che manca poco poco 🥰 Adesso è appeso a casa di mia madre 😍😍 -8gg 🥰🥰
Buongiorno a tutti/e! In attesa di ricevere il cake topper per il rito simbolico vi faccio vedere quello preso per il rito civile. Saremo in 18 quindi sarà una piccola torta 😊 Minima spesa massima...
Buongiorno a tutti/e, dopo aver raccolto le vostre idee 😊 ho terminato le wedding bag per i più piccini (età tra 2 e 4 anni). Ho terminato il primo dei numerosi fai da te che devo fare 😅 Che dite? ...
Tra un mese a quest’ora saremo sposati 👰🏻♀️🤵🏻♂️!! Non vedo l’ora!! A voi quanto manca? 😍😍
Buongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto. Partiamo dal presupposto che abbiamo deciso di non fare la confettata ma di utilizzare delle scatoline come segnaposto all’interno delle quali...
Anche per me ieri addio al nubilato!! Giornata alle terme e poi alla sera cena! È stata una giornata bellissima e per fortuna sono riuscita a staccare la testa almeno per un giorno 😅 Buon inizio di...
Buongiorno a tutti/e, qualche giorno fa abbiamo ricevuto le foto del nostro servizio prematrimoniale! Siamo davvero contenti per la scelta della nostra fotografa e non vediamo l'ora che arrivi quel...
Buongiorno a tutti/e, l'altro giorno ho letto il post di una sposa che, al posto di fare il classico lancio del bouquet con tutte le ragazze nubili, ha scelto di dare un significato diverso alla cosa....
Finalmente anche noi abbiamo fatto le pubblicazioni!! E adesso.. 7 settembre 2021 ti aspettiamo ❤️
Buongiorno a tutti/e, oggi qui da noi diluvia ma ieri invece è stata una giornata meravigliosa con tanto sole . Siamo tornati alla villa per fare finalmente la prova menù..e siamo felicissimi! Ogni...
Buongiorno a tutti/e, vorrei cambiare un pochino argomento visto che la situazione la conosciamo tutti ma dobbiamo aspettare per avere notizie certe e non farci prendere dal panico. Per questo motivo...
Anche noi abbiamo tolto la terza cifra 😱 manca sempre meno 🤞🏻
Ciao a tutte, per chi come me sceglierà di celebrare il matrimonio con un rito simbolico avete già scelto quale usare?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! Nonostante tutto voglio essere positiva e per questo motivo sono sempre andata avanti con i preparativi (anche grazie a tutti i vostri preziosissimi consigli). Ho terminato di...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM