- Matrimonio
- Community
Jessica

'Trentola-Ducenta', Caserta · Da Settembre 2016
Mi chiamo Jessica e sono una ragazza di 26 anni sono fidanzata ormai da quasi 9 anni con il mio fidanzato di nome Raffaele. Da sempre una donna sogna il... Visualizza altro
Mi chiamo Jessica e sono una ragazza di 26 anni sono fidanzata ormai da quasi 9 anni con il mio fidanzato di nome Raffaele. Da sempre una donna sogna il "grande" giorno e noi stiamo cercando di fare tutte le cose che ci sono sempre piaciute in tutta serenità xke d'altronde questo momento lo abbiamo desiderato da tanto. 😍💖❤️Siamo molto felici di questa bellissima esperienza auguro il meglio a tutti e di essere felici come lo siamo noi.
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
23 settembre 2021 è stato un giorno da favola dopo aver rimandato dopo un anno le nozze, finalmente tutto è stato come avevamo sempre sognato, anzi ancora di più. Iniziando dalla...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
94
23/09/2021 😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤

Tra pochissime ore finalmente anche noi coroniamo il nostro sogno 😍 dopo un anno di rinvi e altro finalmente c'è l abbiamo fatta

Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato a un sondaggio
882 giorni faSi dimagrisce o no?

1044 giorni faCiao a tutte ragaaa...vorrei un parere per la prima volta ho comprato i test di ovulazione One step e ho scaricato 2 app sia femometer e sia premom ma qual è secondo voi la migliore??

1102 giorni faBuon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi hanno parlato bene anche di altri integratori con...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione