Buona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella piccola speranza andiamo avanti in settimana abbiamo fatto degustazione menu promessa e prima prova abito e per la prima volta da un anno mi è sembrato di essere una sposa normale una sposa del passato.lo so che non è la nostra realtà ma mi ha dato una carica immensa e credetrmi ci voleva 😍
Visualizza messaggio citato
È un iconic dress della Millanova quindi poco importa l'anno in cui lo hai acquistato, soprattutto perché devono fartelo su misura. Anzi il virginia, che è 2018, costa di più. Ho provato anche il Rosalee e l'Edouarda (collezione 2023) e i prezzi erano tra i 2000 e i 3000, non di più.
Stai benissimo ! Complimenti! Anche io mi sposo a giugno il 26! E non rimando più nulla, perché già doveva essere l’anno scorso! Sono solo in dubbio se fare pranzo o cena, visto che purtroppo abbiamo il coprifuoco delle 22:00 già da settembre!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Catanzaro
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie😘 Buona fortuna a tutte noi❤
Auguriiii!!!! Anche noi sposiamo a giugno, il 19!! Faremo le promesse in comune il 29/03, purtroppo soli 😞 però siamo fiduciosi per giugno 🙏🏼🥳 speriamo che vada tutto bene!!! Bellissimo l’abito ❤️
Heyyy, ma quanto sei bella!! E bellissimi insieme... Fate bene, anche io sposa di agosto e vado avanti con i preparativi, ci dobbiamo credere... Un bacione
Sei MERAVIGLIOSA in entrambe le foto ma quella della prova con l'abito da sposa mi ha fatto emozionare anche noi continuiamo ad organizzare tutto e spero solo di ritrovare un po' di gioia che ogni sposa dovrebbe provare nei mesi precedenti al matrimonio
Riuscirete a passare una giornata stupenda! E senza restrizioni, sicuramente dai! Quindi goditi questo momento il più possibile, anche i preparativi sono importantissimi ed è giusto viverseli al meglio! 💪🏽
Noi ci sposeremo il 6 giugno, ex sposa 1 giugno 2020, quest'anno non rimandiamo😊!!! Io ho la prima prova il 29 marzo, mi sa che verrà spostata dopo il 6 aprile🙈!!! In bocca al lupo🤩!!!
Per adesso nn sento minimamente la necessità di contattare i fornitori x un ulteriore data perché non so cosa ci riserva il prossimo anno o l'altro ancora .. quindi nn mi arrendo e aspetto fino alla fine tanto abbiamo tutto pronto