Buona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella piccola speranza andiamo avanti in settimana abbiamo fatto degustazione menu promessa e prima prova...
4
Buona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella piccola speranza andiamo avanti in settimana abbiamo fatto degustazione menu promessa e prima prova abito e per la prima volta da un anno mi è sembrato di essere una sposa normale una sposa del passato.lo so che non è la nostra realtà ma mi ha dato una carica immensa e credetrmi ci voleva 😍
Congratulazioni per la vostra determinazione! Facciamo il tifo per voi! PS: siamo dello stesso quartiere di Taranto 😂😂 l ho capito dalla foto del comune. Io però al momento vivo fuori regione
Auguri...noi fatto firma in comune per pubblicazioni il 4 marzo ......non ci fermiamo e il 3 luglio ci sposiamo covid o non covid........avanti con il vento nelle vele😘😘😘😘😘😘😘🥰
Visualizza messaggio citato
Hai perfettamente ragione. Solo noi sappiamo quanti sacrifici stiamo facendo affinché quel giorno sia perfetto nonostante tutto quello che stiamo vivendo.
È una sensazione meravigliosa 😍 noi abbiamo fatto la promessa lo scorso mese, la degustazione 2 settimane fa e la prima prova abito lo avremo a maggio, non vedo l'ora ❤️ noi non molliamo, ci sposeremo comunque vada
Si anch'io sino a quando non me lo vietano noi ci proviamo, anche perché dovrò trasferirmi a 800km, e voglio farlo da marito e moglie 😍
Sposo Principiante
Giugno 2021
Verona
Lucillac ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 12.06.2021, dai coraggio, SPERIAMO!!!!❤️ Bellissimo abito!!!
Non mi arrendo fino a che nn mi dicono che fino a settembre sarà tutto vietato perché sinceramente, premetto che ognuno fa quello che vuole, non trovo il senso di chi da giugno passa a settembre o addirittura l anno prossimo chi ti dà la certezza che sarà tutto migliorato? Quindi aspetto e vedo io tiro avanti e nn mi fermo
Tanta buona fortuna allora ☘️ e poi dobbiamo darci forza tra di noi perché purtroppo chi ci sta intorno non sempre ci caposce al meglio ma noi si 🤗