Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Buona sera brides! 😃Stasera volevo chiedervi una cosuccia : dopo quanto tempo il primo bacio con fm? Noi ci siamo fidanzati da piccini, ci siamo conosciuti a giugno ma il primo bacio è arrivato ad...

Buon pomeriggio a tutte voi! Oggi, in particolar modo, voglio chiedere a tutte le spose 2018, come me, come va la vita matrimoniale. Come state? Cosa è successo in questi due anni? Io sono diventata...

Buon pomeriggio a tutte voi, e buona domenica. Mercoledì mattina farò la translucenza nucale e giovedì il duotest; sono abbastanza tranquilla, ma volevo sapere se dovrò chiedere qualcosa in...

Buona sera mamme/neo mamme e future mamme. Chi di voi prende le vitamine natalben oro? La mia ginecologa me le ha date sin da subito, e ora sono a 10+2. Ogni qualvolta le prendo, accuso mal di...

Buongiorno community! Lunedì 29 ottobre ci siamo finalmente sposati! 😍 Nonostante un tempo assurdo, abbiamo sfidato la tempesta e siamo diventati marito e moglie. Fortunatamente ha cominciato a...

Buona sera community, come da titolo: ci siamo quasi! 😱 Non riesco a credere che il tempo sia trascorso così velocemente; se mi fermo a pensare a tutto ciò che è accaduto in questo anno di preparativi...

Buona sera -quasi notte- community. A - 25 giorni dal matrimonio stiamo cominciando a pensare alla disposizione dei tavoli: ma perché è così difficile?! Credevo che questa potesse essere una leggenda...

Buon pomeriggio community! 😊 Domani entrerà l'autunno, la mia stagione preferita, quella nella quale mi sposerò. Oggi mi rivolgo alle spose di ottobre, come me: come state? Come siete messe? E,...

Buon pomeriggio spose/i, avrei bisogno di un consiglio sui petali da lancio. Devo, in primis, precisare che il mio parroco non vuole che si lanci il riso, quindi ho dovuto necessariamente scegliere i...

Buon pomeriggio community! Tra poco comincerò la ricerca dell'abito, e sfogliando una rivista che ho avuto a Tuttosposi 2017, mi sono imbattuta tra le pagine del mio atelier preferito; tra le varie...

Buon pomeriggio community! Alla fine del test, il mio elemento sposa è diviso tra la TERRA e il FUOCO. Leggendo entrambe le descrizioni, devo dire che ho trovato attinenza sia con un elemento che con...

Buona sera ragazze! Non ci credo, anche voi avete scelto il 29 ottobre 2018. Sono sorpresa! Ditemi perché questa scelta, in questo giorno; io ed fm ci siamo fidanzati il 29 ottobre del 2007. Quel...

Buona sera a tutta la community! Io e il mio fm stiamo cominciando a dare uno sguardo alle bomboniere; inizialmente eravamo propensi a scegliere quelle gastronomiche, in particolare i vasetti di...

Buona sera community! Ho saputo da poco che una ragazza che conosco, amica di una mia cara amica, ha chiesto alla compagna di sposarla. Mi sono emozionata tantissimo quando mi è stato raccontato il...

Buona sera community e buona domenica! 😃 Ieri pomeriggio io e fm siamo stati in location, abbiamo parlato dell'allestimento dei tavoli, abbiamo scelto la torta e abbiamo fatto un piccolo prospetto...

Buon pomeriggio community! 😃 Come da titolo, vorrei sapere quando avete cominciato a preparare i documenti necessari per le pubblicazioni e le firme. Quasi sicuramente -dato che giugno e luglio...

Buongiorno community! 😃 Dato che io e fm abbiamo scelto le partecipazioni, ci stavamo chiedendo se i libretti Messa risultano essere necessario oppure no. Inizialmente pensavo di volerli fare, ma...

Salve community! Oggi vorrei parlarvi di quello che mette ansia alla maggior parte delle spose: il tema del matrimonio. Cos'è e come sceglierlo? In primis, non bisogna dimenticare che il matrimonio è...

Buongiorno community! Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda la quantità di riso da lancio da comprare. Gli invitati, su carta, saranno circa 120 per il ristorante, ma in Chiesa non verranno mai...

Buongiorno e buona festa di Ognissanti a tutta la community! Oggi vorrei parlarvi del modo in cui cerco di prendermi cura della pelle e dei capelli. Parto dal presupposto che ho la pelle del viso...

Buondì brides e buona domenica! 😃 Oggi volevo chiedervi: in che giorno della settimana sposerete o vi siete sposate? A noi capiterà di lunedì. Abbiamo deciso di mantenere la data del nostro...

Anche se con una settimana di ritardo, anche io ho partecipato alla fiera tuttosposi di Napoli; esattamente domenica 22 ottobre. E' stato davvero bellissimo conoscere le nostre super admin, ridere e...

Buona sera community! Ho bisogno di un consiglio: la musica. Io e fm stiamo organizzando l'intrattenimento musicale, e ci chiedevamo quante postazioni fare per la musica; sicuramente durante il...

Buon pomeriggio community! Oggi sono particolarmente "dolce", quindi vorrei cercare di ordinare le idee per quanto riguarda lei, la regina indiscussa del giorno del matrimonio: la wedding cake! Io...

Buon lunedì a tutti voi! Oggi vorrei parlarvi del mio "tema"; l'ho scritto tra virgolette perché non può essere definito vero e proprio tema. Io e il mio fm abbiamo deciso di mantenere la data del...

Buona sera community! Questa sera mi rivolgo soprattutto a quella sposine che adorano il colore rosa! Personalmente lo adoro e lo utilizzo soprattutto come smalto o come rossetto. E poi si sa, il rosa...

Buona sera community! E se il il/la vostro/a fm decidesse di volersi sposare in campagna? Come reagireste? Sappiamo che ognuno desidera un proprio stile; ogni coppia, si sa, -ma diciamoci la verità,...

Buon pomeriggio community! In questi giorni pensavo alla chiacchieratissima promessa di matrimonio. Io mi sposerò ad ottobre prossimo, presumo, dunque, che intorno ad aprile-maggio farò anche la...

Buona pomeriggio community! Al matrimonio manca un anno, ciononostante ho un problemino: non ho il parrucchiere! Per circa sei anni c'era una persona che veniva a casa, ma sono rimasta traumatizzata...

Buona sera community! Vedo che sta dilagando sempre di più la moda del matrimonio all'americana. Ormai, sempre più sposine decidono di utilizzare questa formula per il matrimonio. Personalmente, lo...

Buona domenica community! Oggi, finalmente, anche per me -399! E' bellissimo salutare il 4, si comincia a sentire la consapevolezza del tempo che scorre. In occasione dei -399 giorni, voglio mostrarvi...

Buona sera a tutte/i spose/i come vanno i preparativi? Io sabato prenderò appuntamento con l'atelier, finalmente! Non vedo l'ora di cominciare la ricerca del mio abito. Mi è sempre piaciuto il mese di...