Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara👰🏼
Sposa Master Ottobre 2018 Napoli

Translucenza nucale e duotest

Sara👰🏼, il 27 Gennaio 2019 alle 17:59 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buon pomeriggio a tutte voi, e buona domenica.

Mercoledì mattina farò la translucenza nucale e giovedì il duotest; sono abbastanza tranquilla, ma volevo sapere se dovrò chiedere qualcosa in particolare.

A voi come è andata? E, solo per curiosità, si potrebbe vedere il sesso? Sarò a due giorni dalla tredicesima settimana!

Grazie e buona serata a tutte! 😚

16 Risposte

Ultime attività da Sara👰🏼, il 29 Gennaio 2019 alle 14:08
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, sono felice sia andata bene! E grazie mille per l'in bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn purtroppo non sé visto il sesso. Abbiamo scoperto che è una femminuccia alla strutturale.
    Io non ho chiesto nulla.. il ginecologo è stato molto chiaro a spiegare le cose. Tu fai qualunque domanda ti passa x la festa 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io più o meno ero alle tue settimane perché comunque si fa in questo periodo
    Prima abbiamo provato con la transaddominale ma non si vedeva bene allora siamo passati all interna e si è visto tutto benissimo
    Prima di tutto prendono misure di traslucenza nucale poi vedono il setto nasale e tutto il resto della conformazione
    Noi abbiamo dimenticato a chiedere del sesso perché tutti siamo stati distratti dal bimbo che muoveva in maniera netta e nitida la mano e il braccino eravamo tutti scioccati
    Ma di solito ti danno una percentuale sul sesso in quest occasione
    Poi fanno prelievo di sangue
    E ho avuto i risultati dopo una decina di giorni
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la tn a 12+3 ed è stata un’eco molto bella e dettagliata, l’ho dovuta ancora far interna perchè si vedeva poco da esterno,ma è stato un bene perchè ha preso le misure di tutti gli arti e si è muoveva tantissimo, è durata 40min.. davvero bello vederlo x cosi tanto😍 con noi si son sbilanciati molto dicendo che si vedeva già in modo chiaro si trattava di un maschietto e 10gg fa a 15+3 all’eco di controllo, ce lo han confermato💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Allora ieri finalmente ho fatto la translucenza. È stata un'ecografia bellissima, di circa 3 quarti d'ora. Abbiamo dovuto fare anche una pausa e farmi camminare un po' perché il bimbo non si metteva nella posizione che ci serviva, ovvero di profilo. Abbiamo visto tutto nel dettaglio, preso misure, etc.. E cresce più che bene. Poi io purtroppo ho un fibroma che mi terrà in pensiero per tutta la gravidanza, ma questa è un'altra storia. Stamattina invece ho fatto il prelievo per il bitest, I risultati li avrò lunedì prossimo. Ma comunque già dall'eco il ginecologo dice che il rischio è basso.
    In bocca al lupo per la tua!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedervi un info...ho la traslucenza l 8 febbraio ma il mio gine non mi ha parlato del prelievo ma solo dell eco...È normale? Vanno sempre fatto insieme?
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maddy! 😘
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta venerdì scorso a 12+5 e il giorno dopo il prelievo! è andato tutto bene, per il prelievo dovremmo aspettare una decina di giorni. Sul sesso non si sono sbilanciati...attendiamo la pre morfologicaSmiley tongue !in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, mi raccomando facci sapere se si vedrà qualcosa! 😍
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma immagino! 🤣 È un'emozione troppo forte, non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto ecografia con traslucenza e primo prelievo del bitest a 12 settimane ma non si è visto il sesso! Domani ho la morfologica, sono troppo curiosa!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non hanno detto il sesso del bambino alla translucenza , dissero che era troppo presto perché era piccino e non volevano dare false speranze essendo che le probabilità erano del 50%.. Comunque è andata benissimo mi hanno fatto un prelievo e l'ecografia esterna, sarò stata dentro a dir tanto mezz'oretta ora non ricordo di preciso..ti fa vedere diverse cose e ti spiega, molto emozionante..sono uscita che ero felicissima e super emozionata perché è andato tutto bene e poi era cresciuto molto rispetto all'ultima eco fatta Smiley love ero talmente agitata che non trovavo l'uscita dal reparto, meno male che c'era mio marito hahahahah

    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, se ti va, fammi sapere! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la farò domani pomeriggio a 12+3. Sono molto emozionata!! Ti farò sapere come va😊
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Valentina. . . Adesso non vedo l'ora di farla! Grazie per avermi raccontato la tua esperienza 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho fatta alla tredicesima settimana ed è stata l’ecografia più emozionante della mia gravidanza nonostante fosse così piccolo, l’ha esaminato dalla testa ai piedi spiegandomi tutto nei particolari in più di 1h di ecografia esterna. Andava tutto bene. Alla fine mi ha detto che molto probabilmente sarebbe stato un maschietto e così è stato 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione