Buona sera community!
Ho saputo da poco che una ragazza che conosco, amica di una mia cara amica, ha chiesto alla compagna di sposarla. Mi sono emozionata tantissimo quando mi è stato raccontato il modo in cui è avvenuta la proposta!
Prendendo spunto da questa futura unione, ho cominciato a racimolare idee per il matrimonio; le ragazze vorrebbero utilizzare l'arcobaleno come tema, e ho pensato ad alcune cosucce che voglio condividere con voi.
Allestimento 
Sicuramente un allestimento di questo genere è ideale per il tema "arcobaleno", colorato e vivace!
Automobile
Riso colorato
Adesso è possibile trovare anche il riso multicolor, una vera chicca!
Bouquet
I bouquet delle spose possono essere arricchiti con le fantastiche rose arcobaleno, e non solo. . .
Bouquet due
Dettagli
Alcuni dettagli possono servire per riprendere i colori dell'arcobaleno, come calzini, scarpe, cravatte; magari da far indossare ai testimoni o alle damigelle.
Scarpe arcobaleno
Portafedi
Anche il portafedi può riprendere i colori brillanti dell'arcobaleno, ma se troppo appariscente può essere arricchito solo dai nastrini colorati.
Scatoline
Scatoline due
Torta nuziale
Bomboniera
Scatoline personalizzate, porta-confetti, torta nuziale, bomboniere possono riprendere l'arcobaleno nella forma e nei colori, per rendere il giorno più bello pieno di allegria!
E voi, spose&spose e sposi&sposi, avete scelto un tema preponderante per il vostro matrimonio o avrete solo un colore che faccia da filo conduttore? Cosa avete scelto? E, soprattutto, quando convolerete a nozze?
Fatemi sapere, ho bisogno di idee da poter dare alle future spose arcobaleno!
Fotografi garanzie ANFM