Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Tripp Trapp Stokke

Lavinia, il 12 Settembre 2021 alle 13:39 Pubblicato in Future mamme 0 68
Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per tanti anni la spesa sarebbe decisamente ammortizzata. E rispetto a tanti altri seggioloni occupa decisamente meno spazio (oltre ad essere a mio parere più bello da vedere 😅).

68 Risposte

Ultime attività da Marti, il 23 Settembre 2021 alle 17:41
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver acquistato un seggiolone tradizionale (ingombrante e anche difficile da pulire), al terzo figlio ho optato per un Trip Trap e mi sono sempre trovata bene. Occupa lo spazio di una sedia , si pulisce bene e la bimba poi a un certo punto sapeva salirci da sola.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belli! Sono sempre più convinta di aver scelto bene allora (sperando che alla piccola poi piaccia 😂)
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ecco i nostri, due figli e due Tripp Trapp!

    Il grande va per i 6 anni e lo usa come sedia a tavola. Il piccolo di 7 mesi lo usa come seggiolone (prima usava il Newborn Set come sdraietta).
    Ci siamo trovati talmente bene che lo abbiamo ricomprato anche per il secondo, ovviamente avendo tanti anni di differenza abbiamo preso solo la sedia, riutilizzando tutti gli accessori dal primo figlio.
    Tripp Trapp Stokke 1

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo valutato il rosa 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco anche i miei sono grigi per il medesimo motivo ma anche io avrei voluto qualcosa di rooooosaaaa per la bimba
    Bellissimo!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto! L’ho preso bianco perchè così sta bene in cucina 😅 il baby set invece rosa scuro 😄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello vero??? Che colore hai scelto?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa molto piacere, alla fine l’ho preso e l’ho ricevuto oggi 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due con i relativi accessori e mi trovo super bene. Il primo lo usa ancora e ha da poco compiuto e 3 anni
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato 😍 tralasciando la fatica fatta per montarlo, ma io ultimamente mi stanco subito e la pancia mi impediva alcuni movimenti 😅, ho 2 domande per chi ce l’ha!

    1 La seduta e il poggiapiedi io credevo si potessero infilare e sfilare lasciando la sedia montata, invece ho dovuto riallentare tutte le viti laterali per poterli inserire, è giusto così? C’è un sistema più veloce che mi sono persa?

    2 La sdraietta è il modello con la doppia posizione (orizzontale e inclinata in avanti), è normare che faccia il “clic” di blocco solo se la metto orizzontale e non se la metto inclinata?
    Comunque è già perfettamente integrata in cucina, sembra nata per stare lì 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere queste esperienze positive quando si fa un investimento del genere!! Non vedo l’ora che arrivi 😍
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho usato tantissimo con il mio primo bimbo che ora ha quasi 4 anni e lo usa come sedia per stare a tavola.
    Infatti ne ho preso un altro per la seconda bimba che ora ha 8 mesi.
    Come accessori avevo preso solo la sdraietta (comprata usata e usata tantissimo dal primo giorno) e il baby set, gli stessi accessori li ho usati su entrambe le sedie.
    Io lo consiglio moltissimo.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendendolo on line da bimbimegastore ho risparmiato rispetto al sito ufficiale e rispetto a prenatal, c’era un set completo (sedia, cinghie, sdraietta new born, baby set e cuscino) 382 👍🏻
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo..Noi lo metteremo in lista nascita con gli accessori..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All fine l’ho preso senza neanche andare in negozio! Dovrebbe arrivarmi questa settimana, spero di aver fatto un buon acquisto, anche se devo dire che ho letto più opinioni positive che negative, quindi ci conto abbastanza 😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jasmine! Alla fine mi sono decisa e l’ho preso! Ero già convinta a metà, poi tutte, o quasi, le vostre opinioni positive e ho fatto l’acquisto! Gli accessori in effetti sono cari, io con un acquisto combinato ho risparmiato qualcosina e va bene così 😅 l’unica cosa che devo aggiungere è il vassoio, che non rientrava nell’offerta, ma per quello direi che c’è tempo!
    Comunque grazie per la recensione positiva 😎
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi lo usiamo dalla nascita, nella sdraietta agganciata alle gambe. Ci troviamo benissimo e anche lui lo apprezza... Mia cognata ha una bambina di 4 anni e l'ha usata anche lei inizialmente con la sdraietta poi è passata al seggiolone con vassoio e poi adesso che ha 4 anni lo usa come sedia normale.arriva al tavolo esattamente come noi grandi. Ho trovato solo 1 pecca... Il costo abbastanza elevato di ogni singolo accessorio (sdraietta, seduta seggiolone, schienale e vassoio, ). Ma se vuoi investire due soldini io te lo straconsiglio
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì se vuoi usarlo per farlo stare a tavola con te controlla l'altezza del tuo tavolo e vedi le misure della sedia, altrimenti rischi che stia bassa...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti, prima dei 6 mesi starebbe nella sdraietta, che ho visto puó stare o completamente piatta o lievemente inclinata.
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l’abbiamo comprata ai 6 mesi perché prima non era corretto tenerla seduta. E anche dai 6 mesi, inizio graduale e soft
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo mi prenderó una sdraietta da salotto anche, così non dovró mai spostarlo dal tavolo 😂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te.. Io poi non ho necessità di spostarlo in giro per la casa perché ho l'open space😁
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che fino ai 6 mesi sia proprio sconsigliato metterlo seduto nel baby set, comunque quando vado cerco di tornare con tutte le info! Ho cercato il tatamia, sì sembra plasticoso in effetti! Ma a me tutti quelli così ingombranti lo sembrano! Lo stokke mi piace anche perché è quasi d’arredamento 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me al corso di prevenzione mi hanno detto che se non sta seduto da solo non è consigliabile iniziare lo svezzamento.. Comunque in negozio l'ho visto montato con l'imbragatura e sembra sorreggere il bambino (certo magari non a 3 mesi quando ancora ciondolando).. Fammi sapere cosa ti dicono in negozio perché anche noi volevamo prendere quello.. Ho visto il tatamia e non mi convince per nulla mi è sembrato molto plasticoso e un po' effetto sedia da dentista..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto penso dipenda da quando riescono a stare seduti da soli. Devo anche capire le cinghie di protezione come si usano e se sorreggono anche 🤔
    Di svezzarla sulla sdraietta assolutamente no, si soffoca povera creatura 😅
    Io invece lo vorró usare anche e soprattutto al tavolo, devo guardare bene le altezze anche.Mi faró un giro in qualche negozio con hna sfilza di domande, mi cacceranno via 😆
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che non è comodo da spostare, noi lo muoviamo tra sala e cucina ed è pesantino...
    Però per lo stare seduta non è detto, io ho l'Hauck che con l'accessorio vassoio da un bel supporto al bimbo per stare seduto. La mia sta seduta abbastanza bene se un po' sorretta, ma ancora non sta seduta da sola, e là si trova benissimo! Abbiamo iniziato lo svezzamento da poco ed è molto comodo... Ovviamente non può essere svezzata sulla sdraietta, troppo reclinata!
    Io non lo uso per farla stare a tavola con noi però, in questo lo uso proprio come un seggiolone classico. Anche perché è un po' basso rispetto al nostro tavolo, magari crescendo lo useremo così, per ora troppo piccola!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhah, ora si reclina, ma devo ancora vedere dal vivo!! Io accetto tutti i feedback assolutamente!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sdraietta della Stokke é piccola quindi si utilizza per poco e oltretutto é fissa senza possibilità di reclinarla o rialzarla... Ricordo bene quando mio figlio era troppo piccolo per utilizzare il seggiolone senza ma svezzarlo in quella posizione... Mangiava sdraiato poverino. Mi dispiace ma il mio feedback é negativo senza possibilità di recupero 😂😂😂.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello averli che ti scrutano per tutta casa! La sdraietta sullo stokke starebbe sul ripiano alto quindi potrebbe essere gradita! Io ho bisogno che stia in poco spazio perchè finchè non ci trasferiamo tra due anni lo spazio è quello che è 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me li portavo per tutta la casa ed essendo in alto mi osservavano fare varie ed eventuali. La sdraietta é solitamente bassa e anche quella senza rotelle. Anche con il Tata Mia o il seggiolone Ikea i miei figli sono sempre stati a tavola con noi. Ognuno ha le proprie esigenze, bisogna cercare di capirle e di prevederle 😊. Poi lo Stokke come sedia per adulti é una parola molto grossa, prova a sederti in quelli che solitamente mettono come sedie alla Prenatal... Adulti molto magri 😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la nascita c’è la sdraietta, per l’inizio svezzamento credo servano le cinture in effetti per non farlo penzolare 🤔 diciamo che senza gli optional di certo non è utilizzabile, o pacchetto completo o è inutile 😅 le rotelle potrebbero essere utili per mobilizzarli in casa, anche se io contavo di tenerlo sempre al tavolo, conunque ci penseró! Potrebbe essere comodo portarlo in salotto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é stato regalato e mi sono trovata male... A parte il costo di partenza esagerato che oltretutto non comprende niente e vanno per forza aggiunti alcuni accessori che devono essere acquistati a parte tipo tavolino, cinture, pezzo per dividere le gambe,... Con la nascita del piccolo mi sono resa conto che serviva un seggiolone utilizzabile dalla nascita, che avesse le rotelle per poterlo portare in giro per casa e meno male che mi é stato prestato un Peg Perego Tata Mia. Nello Stokke il bambino deve riuscire a mantenere la posizione eretta per stare bene dentro, mi dava molto fastidio vederlo penzolare in avanti nei primi tempi dello svezzamento. Mio figlio adesso che ha 2 anni e mezzo mi dice che vuole sedersi sulla sedia normale come i grandi e ci sta seduto bene quindi é relativamente utile anche nella crescita del bambino. Io penso che sia decisamente sopravvalutato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione