Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Tripp Trapp Stokke

Lavinia, il 12 Settembre 2021 alle 13:39

Pubblicato in Future mamme 68

Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per tanti anni la spesa sarebbe decisamente ammortizzata. E rispetto a tanti altri seggioloni occupa...
Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per tanti anni la spesa sarebbe decisamente ammortizzata. E rispetto a tanti altri seggioloni occupa decisamente meno spazio (oltre ad essere a mio parere più bello da vedere 😅).

68 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la questione spazio mi preme molto, visto che non è che abbia tutto questo spazio 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono anche versioni più economiche e comunque di buona qualità, tipo Hauck Alpha plus.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso usato (trovato su subito praticamente nuovo), ho comprato nuova la sdraietta new born e devo dire che il mio bimbo di due mesi e mezzo ci sta volentieri...finora siamo super soddisfatti!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso per il mio bimbo con anche la sdraietta newborn per l'inizio.. Non posso darti un'opinione perché nascerà a breve (scadenza martedì) ma sicuramente da quello che ho sentito è ottimo, e si, occupa decisamente meno spazio. Dovrebbe tenere il peso di un adulto quindi potrà usarla assolutamente come sedia un domani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione