Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Trio gemellare/fratellare

Roberta, il 12 Marzo 2021 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze buonasera, a breve devo scegliere il trio e mi chiedevo se e quale trio può essere trasformato in un passeggino per 2 bimbi per evitare se in futuro volessimo avere subito il 2 di doverlo cambiare. Grazie😊😊😊😊😊😊

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Ottobre 2021 alle 13:47
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bimbi con una differenza di 16 mesi. Per il primo avevo preso un passeggino Valco abbinato ad ovetto, con il secondo abbiamo preso lo stesso modello ma gemellare al quale attaccavamo da un lato lo stesso ovetto.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era il mio sogno averli vicini e se va tutto bene riuscirò a realizzarlo! Anche io sono spesso da sola perché mio marito lavora molto anchr il Week end!! Escluderei la fascia sia per la schiena come te, il primo mi è nato di 4520, ora ha 1 anno e pesa 13 kg, quindi se ne ho un altro cosi non ci penso proprio a spaccarmi la schiena, sia perché nascendo a maggio secondo me in fascia in estate sarà molto caldo! Magari aspetto verso marzo e vedo come sarà il mio bimbo è poi decido! Io sarei per prenderne uno usato d'occasione!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marti, congratulazioni! Per me è stato il regalo più bello che potessi aver della vita due bimbi così vicini. Sono come gemelli. Anche se quando ero incinta mi tiravo di quelle paranoie su come sarebbe stato gestirli entrambi!!
    A mio modesto avviso il passeggino doppio è indispensabile, io lo uso tuttora (il grande ha compiuto 3 anni un mese fa) quando faccio giri lunghi (gardaland, camminate, centri commerciali, vacanze). Però io avevo escluso a priori fascia/marsupio per problemi di schiena, questo te lo dico.
    Secondo me è strettamente collegato al tuo stile di vita, se non ti muovi spesso da sola magari puoi comprare un singolo ulteriore, economico, per il o la grande. Nel mio caso però sarebbe stato impossibile perché sono spesso sola quindi sarei rimasta bloccaya in casa perché avrei anche paura gestendo il passeggino a andar tipo in strada con l’altro figlio “fuori controllo”.Io sinceramente lo comprerei, anche uno economico non serve per forza la ferrari, però se puoi penso ti semplifichi consistentemente le cose
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia ho un bimbo di 1 anno e a maggio nascerà il secondo. Anche loro avranno 19 mesi di differenza, stavo iniziando a capire come poter fsre con i passeggini. Secondo te per il bimno grande è indispensabile avere il passeggino? Anchr io stavo valutando la pedana, ma sono molto combatutta!! Quando a giugno vorrò dare passeggiate sarà dura con uno nell'ovetto e il grande cosa farà??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS i miei bimbi hanno 19 mesi di differenza e lo ricomprerei assolutamente. Ho anche singolo (il trio del primo figlio ) con pedana ma non fa per noi per lunghe tratte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bugaboo donkey costs ma è favoloso e puoi usarlo come mono o fratellare/gemellare. L’ho comprato alla nascita della seconda ma mi sono molto pentita di non averlo fatto al primo figlio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io so che esistono dei passeggini che eventualmente si possono unire! Sinceramente anche per due fratelli vicini non ti consiglio il gemellare che è molto molto ingombrante! Io ho due gemelli e ho anche il passeggino gemellare che ho usato tanto soprattutto in inverno perché li tenevo nell'ovetto col sacco... Adesso però che non fa freddissimo mi trovo molto meglio a mettere uno dei due nel marsupio e l'altro nel passeggino leggero!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione