Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Preeclampsia a 35 settimane

Chiara, il 2 Gennaio 2019 alle 18:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte.. questa mattina sono stata ricoverata per preeclampsia..sono a 35+1 settimane..il bimbo è sui 2 kg ed è più piccolo di quanto ci si aspettasse a queste settimane..è proprio un brutto giorno oggi..a qualcuna è capitato?

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Settembre 2021 alle 20:47
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non per preeclampsia ma per IUGR, non crescevano più (due gravidanze distinte).
    Lui nato a 38+1, 2300 gr x 49.5
    Lei nata a 36+0, 1910 gr x 43
    Entrambi hanno raggiunto il peso dei coetanei in un annetto, ma comunque non sono nemmeno ora (3 anni appena fatti e 16 mesi) bambini enormi , ma questo probabilmente per costituzione
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a rialzare questo topic, qualcuno ha esperienze? Ho proteine nelle urine delle 24h altissime. La gine mi ha detto di tenere monitorata la pressione e se si alza per due volte di fila correre al pronto. Sono a 31+2. Qualcuna ha avuto esperienze?☹️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io pre eclampsia a 30 settimane, 8 giorni di ricovero, la pressione si è abbassata e l'ho tenuta sotto controllo con dieta strettissima e riposo a casa.

    Parto naturale velocissimo e facile a quasi 41 settimane, bimbo nato di 2.9 kg.

    Coraggio Smiley smile

    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io non ho avuto la pericolosità, però sono stata ricoverata per 3 settimane (fino a 33+qualche giorno) per rischio prematuro, e un po' di situazioni diverse le ho viste..ho conosciuto una mamma che aveva una grave forma di preeclampsia ed era a 29 settimane, hanno provato molte terapie prima di farle il cesareo, ma da quel che so era proprio grave..
    Ho conosciuto un'altra mamma con due gemelle che sono nate a 35 settimane e pesavano 2kg e stanno bene..
    Da quello che ho capito il peso in sé è rilevante fino a un certo punto, contano di più le settimane..
    Cmq sicuramente faranno in modo di mandar avanti il più possibile..ma vedrai che andrà tutto bene, se sei in ospedale controllata.. Se poi arrivi a 36 settimane va bene tutto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione