- Matrimonio
- Community
Titti

Bari, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
27
Ragazze manca una settimana e non ho ancora i libretti messa, ho fatto la scelta delle letture.. ma per realizzarli dovrei andare in una tipografia. Ma da dove prendo spunto, mi dovrà dare la chiesa...

Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...

Buongiorno ragazze, sto ancora cercando un dj, ho provato a contattarne di diversi, alcuni rispondono altri no, come sempre. Volevo raccontarvi della chiamata appena ricevuta, tra l'altro ho anche...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?

1226 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...

1226 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione