Bari, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Ragazze manca una settimana e non ho ancora i libretti messa, ho fatto la scelta delle letture.. ma per realizzarli dovrei andare in una tipografia. Ma da dove prendo spunto, mi dovrà dare la chiesa...
Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...
Buongiorno ragazze, sto ancora cercando un dj, ho provato a contattarne di diversi, alcuni rispondono altri no, come sempre. Volevo raccontarvi della chiamata appena ricevuta, tra l'altro ho anche...
Pronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro gioco per vincere il guestbook personalizzabile! 🎁 Commentate il post inserendo la data del vostro matrimonio! 📅 *** Continua con 👉 Quanti invitati ci saranno? Continua con...
Si parte con la prima domanda a cui dovete rispondere per ricevere l'utilissimo guestbook per i vostri invitati! Iniziamo con qualcosa di molto semplice: scrivete il vostro nome e quello della vostra...
Ciao a tutt*! Come al solito ho dei dubbi e faccio appello agli esperti 😂 mi chiedevo, quanto avete speso a persona per i vostri ospiti al ricevimento? Avete fatto cena o pranzo, e cosa vi hanno...
Il mio tema è la Puglia in generale, come bomboniera ho scelto la bottiglia di olio. Cosa potrei fare di coordinato?
Spose di ottobre a me ! Mancano 82 gg( 2 mesi e mezzo praticamente, considerando che c'è angostp con le ferie di mezzo pure ) alla mia data ,e non vedo l'abito da 11 mesi 🙄.. Vorrie capire quando sarò...
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Siamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno?...
Perché hai scelto ""?
Buongiornooo.. chi come me, si sposa il 30 OTTOBRE 2021?? Come siete messi con i preparativi..
Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...
Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...
Quale tipo di bomboniere preferite per le vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare il test e a fare le vostre scelte! Ora è il momento del segnaposto *** *** Quale vi piace di più? Ricordate...
Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...
Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...
In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Quarta lettera della nostra ruota del Passaparola, la lettera I di inviti! Avete già consegnato gli inviti per le vostre nozze? O diteci quando pensate di farlo. E se non avete ancora le idee chiare...
E siamo alla lettera M di... Mattina! 🌞 Continuiamo con il nostro Passaparola! In Italia la maggior parte degli sposi continua a prediligere le nozze di giorno, siete tra questi? O invece preferite...
Siamo alla lettera L del nostro Passaparola! L di Location: quale avete scelto? 💃 Diteci nei commenti se avete optato per un ristorante, un agriturismo, una villa o un castello! Altrimenti...
Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...
Community! ❤️ Parlando d'amore non possiamo fare a meno di pensare a San Valentino, il giorno dedicato a tutti gli innamorati! Alla fine, si sa, è un’occasione perfetta per fare una sorpresa...
Fotografi garanzie ANFM