Serena
Sposa Novella Agosto 2022 Varese

Scelta del divano

Serena, il 24 Ottobre 2021 alle 20:56 Pubblicato in Vivere Insieme 0 10
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti,
Stiamo cercando un divano angolare per la nostra sala. Ci piacerebbe semplice ma comodo comodo!
Oggi siamo andati a dare un occhio da poltrone sofà ma guardando le recensioni mi sono subito scoraggiata… voi che marca di divano avete e consigliate?
Grazie milleSerena

10 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 28 Ottobre 2021 alle 00:17
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo preso un modestissimo Ikea modello kivik color carta da zucchero, pagato 800€, sfoderabile e lavabile in lavatrice e dopo un anno e mezzo devo dire che fa il suo ed è rimasto bello come appena preso.
    Scelta del divano 1
    Questo è lineare con chaise loungue ma ci sono varie combinazioni tra cui anche l’angolare 🙃
    • Rispondi
  • Sonson
    Super Sposa Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo abbiamo preso simile, per la precisione modello Melizzano color blu notte tessuto microfibra (abbiamo gatti in casa) tipo Etienne, con pezzo estraibile per farlo diventare un letto.
    Il divano è stupendo e anche molto comodo devo dire, ottimo sostegno della schiena tra l'altro, ma per quanto mi riguarda ho messo una enorme croce sopra Poltrone e sofà, ho avuto un'esperienza post vendita terrificante.
    In primis la consegna in cui il corriere mi ha estorto a nero 60 euro perché a detta loro non passava dalle porte (mi era stato detto in negozio minimo 80 cm, porta standard per intenderci, eravamo pure al piano terra), tutto ciò solo per spacchettarlo fuori e portare la cheslongue ed i cuscini a parte (avrebbero dovuto farlo comunque per montarlo, ma dettagli), altrimenti me lo avrebbero lasciato fuori oppure riportato in magazzino facendomi pagare pure la giacenza, io, incinta al nono mese, mi sono sentita messa alle strette li ho pagati pur di farmi portare questo benedetto divano in casa. Ho firmato il documento che diceva che l'imballo fosse integro, minacciandoli di reclamo se avessi trovato danni sul divano. E così è stato perché poco dopo che se ne sono andati ho notato un buco sulla fodera esterna, ho chiamato il negozio per lamentarmi della consegna e soprattutto per chiedere di essere sostituita la fodera per il buco trovato non essendo colpa mia e se ne volevano lavare le mani dicendo che avevo firmato il documento dell'imballo integro e che di conseguenza accettavo le condizioni del divano! Non ci ho visto più... Avendo il cognato avvocato abbiamo provveduto per vie legali mandando una bella PEC e sembrerebbe che con le cattive abbiano accettato di sostituirci la fodera.Quello che mi sento di dire per poltrone e sofà è che i divani non sono neanche male e noi abbiamo speso una cifra media avendo fatto fare comunque il divano ad hoc e non comprando uno di quelli in esposizione (gli unici con cui risparmi davvero), ma se avete problemi post vendita sono veramente da dimenticare.
    • Rispondi
  • Piaa
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Piaa ·
    • Segnala
    Divani Doimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Io ho un divani&divani by Natuzzi e nonostante venga utilizzato tanto, sia in pelle bianca e abbia un bambino é perfetto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala

Dondi,eccezionale

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Noi siamo andati da Dondi salotti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala

Dipende dal Budget. In Poltrone e Sofà hanno divani di qualità medio/bassa. Se vuoi divani buoni ci sono aziende come B&B Italia, Minotti, Bonaldo, Zanotta, Poliform (queste sono alcune marche). Altrimenti ti consiglio di andare in qualche azienda/negozio multimarca che ti sa consigliare il tipo di divano più adatto a tutte le tue esigenze.

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto anche poltrone e sofà perché ce l'hanno i miei genitori e fino adesso non hanno riscontrato nessun problema, tutto perfetto, premetto però che mia madre lo tiene come una bomboniera ahah, ma a parte ciò abbiamo deciso anche noi questo negozio. Il modello è questoScelta del divano 2

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso un poltrone sofà angolare, un anno fa. Nn abbiamo avuto problemi con la consegna rispetto a quanto preventivato, la qualità parliamoci chiaro nn è ottima ma in ogni caso noi più di 2500 euro nn volevamo spenderli quindi dovevamo per forza affidarci a queste catene qua
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Io ho un divano poltrone sofà modello moirago. Non ho avuto problemi ne nella consegna ne con i tempi di spedizione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti