Ho creato queste grafiche per la copertina dei libretti per la messa ma sono troppo indecisa su quale scegliere. Voi quale preferite? (ovviamente le ho stampate su un foglio normale in qualità standard, ma andranno stampate su cartoncino in alta definizione)
Posso chiederti dove hai trovato i decori della prima pagina e come hai stampato il libretto? Anche noi lo stiamo realizzando fai-da-te ma non riesco a trovare nessun decoro floreale che mi piaccia, sempre sui toni del rosa, bianco, verde, dorato... e anche la stampa è davvero complessa per me
Mi piace molto la prima versione ma se riuscissi secondo me sarebbe carino cercare di abbinare i fiori da sfondo al libretto con i fiori scelti per quel giorno; inserirei poi un fiocchetto di raso la lato, magari di colore rosa o verde o classico bianco
Visualizza messaggio citato
Grazie. 😍 Avevo già intenzione di mettere un nastrino rosa (che è il colore di base del matrimonio). 🥰 Questa è solo la copertina. 😝
Io preferisco la prima. Se posso ti do un consiglio su come dargli un tocco in più....aggiungere un nastrino a lato del libretto (nel tuo caso di colore verde o rosa). Secondo me ci starebbe molto bene. Pure io lo avevo fatto.
Il sito è questo, di solito si, la messa è quella però io per sicurezza l'ho stampato in modo da portarlo al sacerdote e decidere con lui se è cosa cambiare o togliere.
Visualizza messaggio citato
Io ho scaricato un modello precompilato da internet, l'ho poi modificato inserendo i nomi, cambiando i colori e le letture.