Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che tavoli avete scelto o credete di scegliere ??
Visualizza messaggio citato
Noi stiamo cercando di fare un matrimonio con le persone con cui ci sentiamo, ma stiamo notando che la gente è davvero tanta.. vedremo cosa fare.. 🤣
Io ho scelto due tavoli imperiali, posti lateralmente al tavolo degli sposi. Ho potuto fare questa ha scelta sia per una questione di accoppiamenti (perché in alcuni tavoli non riuscivamo a riempire tutte le sedute) sia per una questione numerica (in quanto eravamo circa in 90).
Il tavolo imperiale è molto bello perché crea armonia e si sta tutti insieme, ma per comodità ho preferito i tavoli tondi, è tutto più organizzato anche per la scelta dei posti a sedere, il servizio ect. Qualsiasi cosa tu scelga, l'importante è che siate felici!
Se ti piace il tavolo imperiale, fallo! Vale per tutto, secondo me. Se non ci sono impedimenti fisici o finanziari, scegliete quello che vi piace e non potete sbagliare 😉
Noi abbiamo questa Idea, a non tutti piacciono i tavoli imperiali, perché non sono abituati all’idea della forma. Ma a me piacciono proprio perché nessuno li fa e sarebbe una novità per gli invitati che verranno.
Certo, grazie per la risposta, Infatti, non vorremmo invitare tantissime persone, almeno i più stretti, per questo stiamo decidendo per i tavoli imperiali. Ma da quello che abbiamo dedotto, al matrimonio, gli invitati di entrambe le famiglie, sono tantissimi.. il dubbio è venuto proprio per questo. 🤷♀️🤷♀️
Ciao! Secondo me dipende molto dallo spazio a disposizione. Noi abbiamo fatto un tavolo imperiale in un viale alberato ed è stato apprezzatissimo! Riesci a parlare e a vedere molte persone e lo staff non ha avuto problemi per il servizio.
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Cris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tavoli rotondi. detesto i tavoli imperiali anche per le cene con molti amici. limitano la conversazione,se uno si alza si crea disturbo,chi è nella parte più lontana ha tutti davanti.
nel tavolo rotondo si è in meno,tutti vedono tutti e tutto e la convivialità è agevolata
Ciaoo io volevo fare i tavoli imperiali, per il 'problema' dei posti..ma la location non me lo permette e quindi tavoli rotondi per forza..inutile dire che sto impazzendo 😅😱
Io avrò i tavoli tondi, ogni tavolo avrà il suo cameriere, per me sono più pratici, per chi deve servire! Comunque vada in bocca al lupo, per la predisposizione dei posti!
Ciao Simona☺️. Il tavolo imperiale mi piace molto se gli invitati sono poco parliamo dai 50 in giù.. il tavolo rotondo invece se si comincia ad essere di più. Cosa molto importante è dove fai il rito che allora potrebbe cambiare le carte in tavola. Entrambi i tavoli hanno il loro fascino bisogna molto dare attenzione agli spazi che abbiamo a disposizione. Un saluto 🖖