- Matrimonio
- Community
Paola
Trieste, Trieste · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
326
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che...
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Attività
Ho partecipato al post di Simona
1385 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1446 giorni faUltimo dettaglio del nostro test spaziale 💫🪐 Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? ✨ 📸 White Passion di Zigarini Marilena *** 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le...
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faOttavo e penultimo dettaglio spaziale del nostro test : la torta! Che te ne pare questa torta a piani rivestita di glassa azzurro cielo? Assegna le stelle e dicci nei commenti cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉9 - Test spaziale: vota la...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM