Ultime attività da Cristina, il 12 Settembre 2024 alle 16:10
Sposa Abituale
Giugno 2025
Ascoli Piceno
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Condivido!!! Penso sia più un trucco home made per uscire, ti consiglierei qualcosa di un po' più sofisticato per gli occhi, anche perché hai degli occhi davvero STUPENDI! Quindi quello che ti posso dire è... valorizzali!!!!!!
Una cosa che non amo per il make up da sposa è la linea troppo marcata e lunga dell'eye liner, ti consiglio uno sfumato che abbia anche del marrone!!
Ciao, premessa: deve piacere a te, sei tu che devi sentirti al top per quel giorno. Fatta la premessa, direi che metterei più in risalto gli occhi. Quel trucco quasi li nasconde. Hai un bel verde ( che ti invidio) mettilo in risalto! Cura di più le sopracciglia. Metterei un colore chiaro sulle labbra, anche perché si presuppone che tu dia tanti baci e mangi. Meglio non rischiare di avere poi le labbra a macchie.
Mi sembra un trucco home made, spero di non sbagliare. Dipende da quello che vuoi ottenere. sinceramente non mi fa impazzire ne l'esecuzione, ne i colori usati. Manca poi la definizione delle sopracciglia.
Carino ma non mi sembra un trucco sposa, io farei qualcosa di piu deciso sugli occhi, una Bella sfumatura che valorizzi il taglio e colore degli occhi, sopraccigli piu definite, la base da migliorare e le labbra andrei con un bel nude ma definite
Carino ma nulla di che Il.rossetto troppo Dovresti andare sui colori più chiari e staresti da dio ..Riguardo il.trucco.sopra sta bene
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Nicole, enfatizzerei leggermente le sopraciglie ma leggermente, mi raccomando, giusto quel poco che ti fa risaltare di più gli occhi, il rossetto di quel colore no.
O occhi o labbra.. entrambi sono un trucco più da discoteca.. il colore delle labbra è bellissimo, opterei per quello! Magari segnare sì l’occhio, ma con toni più sul marrone, che rendano tutto più delicato.
Eh si! Io solitamente faccio proprio la tinta avendole così chiare! Ma per le emergenze uso anche io la penna! Ma oggi le ho proprio dimenticate 😂😂
😂 io prima non le sistemavo mai perché le ho scure, poi una volta provato la.matita per sopracciglia e ho scoperto che ti cambia proprio la faccia 😅😅
Concordo con entrambe le cose! Oggi le ho dimenticate le sopracciglia😂 Comunque poi farò la tinta un paio di settimane prima! Avendole bionde mi è più comoda!