Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto

Abito papà della sposa

Fabiana, il 12 Marzo 2022 alle 16:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Salvato
Ciao ragazze da qualche giorno penso all’abito di papà.. non ho nessuna idea in merito, in realtà qualsiasi cosa metterà per me sarà bellissimo, voi ci state già pensando avete idee? Dovrei interessarmi di più?

Già deciso

32%

65 voti

Non ancora

68%

136 voti

31 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 14 Marzo 2022 alle 20:46
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no fai fare a lui. Papà ha preso uno smoking. Un po’ elaborato ma gli è piaciuto . Di estrema qualità e sta andando a correre tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio padre riciclerà l'abito del matrimonio di mio fratello, mia mamma ha zero gusto in materia di abbigliamento.. mi sposo tra 40 giorni e sembra a loro non interessi come si vestiranno!

Speriamo bene!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio papà andrà verso settembre. Ma sarà lui a decidere magari con l'aiuto di mia mamma

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No penso ci andremo verso maggio
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papa si è fatto riadattare il suo abito del suo matrimonio ❤️🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda cerca di fare il possibile per essere presente perché a mio parere è uno dei passaggi più emozionanti dei preparativi. Pensa che io mi sono commossa più quando lo hanno scelto loro l'abito che per il mio 🤣
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora L abito in casa lo ha scelto solo mia mamma qualche giorno fa nella stessa atelier dove c’è il mio, e dove c’è anche quello dello sposo.. settimana prossima ci andranno anche le due testimoni ( mia sorella e mia cognata) e mia suocera… sono troppo gasata io e super felice di essere presente alla loro scelta 😃 mancano tre mesi al mio Matrimonio, ci sono tante cose da fare ma non voglio perdermi questi momenti ☺️ Cerco di incastrare tutto col lavoro e appuntamenti vari
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si arrangerà con tutto quel che ho da pensare figurati se penso anche al vestito per mio padre 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà l'ha comprato dall'atelier dove ho preso l'abito, idem mia mamma 😍 l'entusiasmo era talmente tanto che il giorno stesso è andato a comprarsi le scarpe 😍❤️ in pratica è l'unico di noi con il look già completo 🤣
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposa 2023 e onestamente non grande fan della moda maschile. Mi fido del gusto di mio padre, ma l'hype resta per mia mamma (che spero non indossi un tailleur) e la mia testimone.
    Sono sicuro che babbo e l'altro testimone (fratello) saranno elegantissimi, ma sceglieranno in autonomia e mi va bene così, non penso saprei consigliarli...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 2023 e non ti nego che già ci sto pensando... Ho visto alcuni modelli che potrebbero stare bene sul mio papà, non vedo l'ora di andare a scegliere il suo abito 😍 il mio per lui sarà una sorpresa, vorrei che mi vedesse direttamente quella mattina per immortalare il momento, sono la sua unica e sola figlia e vorrei che quel giorno sia speciale anche per lui 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà Andrà con mia mamma.
    Faranno da soli. Si vestono sempre bene e quindi sono proprio tranquilla della loro scelta 😎😎
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori andranno insieme a sceglierlo😍 ovviamente anche con i consigli miei e di mia sorella😁🤩❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato "non ancora" ma onestamente non ci sto pensando e non ci penserò io, farà da solo😅

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà sicuramente non andrà da solo, ma accompagnato da mia mamma.. io non penso andrò. So comunque che starà sul semplice e classico
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da quello che leggo sono l’unica pazza che vuole essere presente alla scelta dell’abito di testimoni, mamma sposa, suocera ecc 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha ordinato questa settimana, lo farà fare su misura. Sia lui che mia mamma hanno fatto tutti da soli perché vivono a Caserta, io a Milano
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre ci vuole anche tempo.. però lo sceglierà lui con i nostri consigli al massimo, ma la decisione sarà sua 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una cosa a cui ho ancora pensato sinceramente 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo molto lontano quindi non ho potuto aiutare. Qualche giorno fa il mio papà ha comprato il suo vestito ed è andato con mia madre, lei invece è andata oggi con una mia zia, però abbiamo fatto la video e mi ha inviato delle foto 😀
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papà, abbastanza anziano, ha scelto un abito molto giovanile 🥰 completo giacca e pantalone blu con reverse nero , camicia bianca e cravatta blu come l abito.
    Ora inizia la ricerca delle scarpe...
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io e il mio fidanzato siamo andati oggi ad accompagnare i miei genitori nella scelta, a noi ha fatto piacere essere coinvolti e siamo tutti soddisfatti delle loro scelte🤗😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre e mio fratello andranno settimana prossima. Il mio fm l'ha trovato oggi 😍 e io ho ordinato le mie scarpe!! Aspetto solo notizie dall'atelier per la prova abito che sono in po' in ritardo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà si farà sicuramente consigliare da mia mamma, spero di potermi fidare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso si è sposata mia sorella, penso riutilizzi lo stesso. Però domenica scorsa ha chiesto al mio maschio "di che colore devo mettere la cravatta?". Emozione a palla ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me può scegliere quello che desidera, in questi giorni sta girando, senza di me perché è giusto che scelga ciò che piace a lui
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà è andato con mamma a comprare il vestito. Stava benissimo, un vestito semplice ma elegantissimo. C'è da dire che gli uomini non hanno gran varietà di look, quindi difficile che "sbagli".
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto 😂 ci manca solo quello
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penserà da solo,anzi,con l'aiuto di mia madre
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cosí tante cose da fare che gli outfit dei miei genitori e suoceri é l'ultimo dei miei pensieri 😆 Faranno da soli
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà lui a pensare al suo abito, magari si farà giusto consigliare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione