Ciao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
Visualizza messaggio citato
Non ho seguito il verde per un motivo legato a niente in realtà, se non al fatto che è il mio colore preferito 🙂 che per fortuna che mi conosce lo sa e lo assocerà alla mia persona e non all’evento 😃
Il taglio del taillieur, il top e le scarpe mi piacciono molto. Non mi piace molto il colore del completo per l'occasione, però. Non perché non sia una bella tonalità di verde. È molto gradevole e da quanto si vede in foto, ti dona anche molto. Ritengo solo un po' troppo schematico usare questo colore anche per l'abito della promessa. In ogni caso, stai benissimo. Voto per il top e non per la camicia.
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Napoli
Dora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendo inconfondibile zara....a gusto mio piace di piu con la camicia...perfetto per il resto
Bellissimoo..io vorrei qualcosa di simile per la mia promessa che si terrà il 16 maggio.. però con colori più chiari.. vorrei un tailleur sui toni pastello...🥰🥰 Comunque ottima scelta..👍👍
Ti dico la verità, mi piace molto di più 😍 .. magari se vuoi essere più casual, puoi provare anche una camicia semplice, senza decorazioni, e morbida, con lo scollo più aperto. Ma comunque come sceglierai starai bene lo stesso! 🥰
Grazie per il Consiglio ☺️ In realtà avevo misurato anche con questa che ora ti posto, ma mi vedevo troppo seria, vorrei mettere un top