Visualizza messaggio citato
Ho avuto il tuo stesso problema tre giorni prima del matrimonio ho dovuto eliminare un tavolo anch'io. Ho contattato subito la location che si occupava del tableau e fortunatamente non ci sono stati problemi.
Dai dai fatti coraggio💪 è una cosa passeggiera... Mi sono sposata 5 giorni fa e la settimana del matrimonio avevo le tue stesse ansie e paranoie fino all'arrivo in chiesa. Ma poi finito il rito è passato tutto ero più tranquilla e rilassata. È stato un giorno fantastico, tutti sono stati bene e si sono divertiti (noi compresi). 😎😉
Due non hanno scusa perché non ho neanche capito il motivo....gli altri bambini che stanno male, coppie scoppiate proprio ora.. Cose comprensibili per carità, però a me scoccia visto che erano già tutti seduti e pagati!
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nuoooooo 🤦🏻♀️ Ma con che scusa se posso chiederti? Comunque non ti curar di loro ma guarda e passa 💪🏻💪🏻💪🏻 😘
Oggi, praticamente ad una settimana dal matrimonio, 6 invitati mi hanno detto che non verranno 🤬. Ho dovuto eliminare un tavolo e grazie al cielo ho scelto di non fare il tableau e i segnaposto!
Ragazze a me mancano 15 giorni e finalmente sabato confeziono bomboniere... segnaposti...riso... e segnaposti bambini... seconde bomboniere... domenica fioraio per definire il tutto.. sabato prossimo ultima prova vestito... e ansiaaaaaaa
Mancano il tableau,segnaposti e devo ordinare i biscotti che,nella mia zona,per tradizione si regalano alle nozze.Per il resto manca solo la fase ritiro:abito,bomboniere,libretti messa,fedi...
Niente avviene mai come pianificato. Sta qui il bello della vita 😉
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze ❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Elisabetta cara ❤️ Perché dopo tanto impegno profuso spero che sia tutto come lo abbiamo pianificato. Lo so che non sarà così, che gli imprevisti ci saranno e che non ci rovineranno sicuramente la giornata… Ma infatti è del tutto irrazionale 🙈
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco perfettamente ❤️💪🏻
Mi stanno venendo mille dubbi! Chissà se piacerà il centro tavola, chissà se piacerà il mio abito, chissà se piacerà l'addobbo della sala... chissà le bomboniere... chissà!!! Alla fine sono tutte cose superficiali però con tutta la fatica fatta spero che siano apprezzate! 😬😬😬