Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Agosto 2022 Roma

Make up

Alessandra, il 15 Dicembre 2021 alle 08:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi un consiglio…non so come muovermi riguardo il trucco! Vi spiego meglio, essendo una persona che si trucca poco non sono molto esperta a riguardo e non so prezzi e scelte migliori! Voi come vi siete organizzate? Avete fatto molte prove trucco prima di scegliere? Grazie mille in anticipo

34 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Dicembre 2021 alle 00:48
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te non so assolutamente truccarmi... Ho cercato qui su matrimonio.com una mua, ho fatto la prima prova trucco e mi è piaciuta molto quindi l'ho bloccata subito.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche se ti chiedono una piccola sommetta, valuta sempre dopo una prova. E fotografa il risultato.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego Alessandra 🥰😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi conigli assolutamente la prova prima di scegliere? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio Lavinia ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato