'Pescara', Pescara · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Pescara', Pescara · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Viaggio di nozze
Problemino con le damigelle😓 ne avevo 10, tra cui due sono mamma e figlia piccola che andranno davanti a me con i petali. Tra le altre 8 una mi ha detto di no per problemi di timidezza.. secondo voi...
Il nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al...
Perché hai scelto ""?
Ultimo peccato nuziale, ultima domanda! 🔥 Parliamo ora di superbia: hai ricevuto critiche durante i preparativi, consigli non richiesti? Di chi erano? Svelaci tutto nei commenti! 👇 *** ❤️ Mettiti alla...
Ho partecipato al post di Mari
929 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
Francesca Mancini non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione