COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Maria

Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020

Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

17 Luglio 2021

97giorni 20hh : 41min

Topic

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Aiutoo: Make up artist - Toscana
Maria in Nozze Toscana, Il 11 Gennaio 2021 alle 11:34

Buongiorno spose! Ho bisogno del vostro aiuto: conoscete una brava make up artist zona Toscana? Non riesco a trovare nessuno che mi piaccia (o che non sia impegnato),avete qualcuno da consigliarmi?...

Marti, domenica 7-Feb-21 10 81
Maria
Un pensiero per tutte noi ❤️
Maria in Prima delle nozze, Il 24 Gennaio 2021 alle 11:29

Buongiorno a tutt*,voglio condividere con voi questo splendido pensiero dedicato a noi,spose guerriere,in un momento incredibilmente complesso,nella speranza che infonda in tutte noi,un po’ di forza e...

Maria, domenica 24-Gen-21 12 169
Maria
Scarpe da Sposa 👰‍♀️
Maria in Moda nozze, Il 31 Dicembre 2020 alle 00:24

Ciao a tutt*,finalmente ho trovato le scarpe perfette per l’abito che scelto: tacco in seta come la cintura e decoro in pizzo come la gonna,cosa ne pensate? Io adoro il connubio! 😍😍😍

Anna, martedì 19-Gen-21 28 365
Maria
Ariel spose: Atelier delle meraviglie 💎
Maria in Nozze Lombardia, Il 9 Dicembre 2020 alle 10:33

Ciao brides,vi scrivo solo per consigliare a chi non ha ancora trovato l’abito dei sogni,di visitare Ariel spose a Bollate! (@arielspose) Mi sono talmente innamorata degli abiti ricercati e...

Maria, lunedì 18-Gen-21 4 48
Maria
Positività e preparativi (basta topic sul Covid!!)
Maria in Prima delle nozze, Il 21 Dicembre 2020 alle 09:48

Ciao a tutt* 💛, come state? Dato che non siamo dalla D’Urso (Dio grazie!) ho deciso che non prenderò più parte a topic su previsioni di DPCM e restrizioni,tempi di consegna vaccini ed eventuali...

Giusy, mercoledì 23-Dic-20 87 601
Maria
Dilemma orecchìni 💎
Maria in Moda nozze, Il 8 Dicembre 2020 alle 23:01

Ciao a tutt* Ho trovato questi orecchini che mi piacciono molto,non so quali scegliere! Pensavo magari di ordinarli entrambi e cambiarlo con il secondo abito.Cosa ne pensate?

Maria, venerdì 11-Dic-20 95 973
Maria
trunk show abito da sposa
Maria in Moda nozze, Il 5 Settembre 2020 alle 10:48

Ciao a tutt*, avete mai preso appuntamento in atelier nelle settimane del trunk show,come vi siete trovate? Io andrò domani per la prima volta e non vedo l'ora di poter provare tutti gli abiti della...

Sara, giovedì 10-Set-20 4 93
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Luglio 2021 - Firenze
Maria in Nozze Toscana, Il 1 Settembre 2020 alle 21:02

Ciao spose del 17/07/2021! Come siete messe con i preparativi? Mi sembra che manchi tantissimo,ma allo stesso momento,di non avere abbastanza tempo per fare tutto! Noi viviamo a Varese e ci sposiamo...

Sara, mercoledì 2-Set-20 1 27
Maria
sarta cercasi
Maria in Nozze Lombardia, Il 26 Giugno 2020 alle 14:34

Ciao spose,qualcuno conosce una sarta brava nel varesotto? Le mie damigelle vorrebbero farsi confezionare l’abito per avere tutte lo stesso colore. Grazie 😊

Chiara, venerdì 26-Giu-20 1 52