Ciao a tutt* Ho trovato questi orecchini che mi piacciono molto,non so quali scegliere! Pensavo magari di ordinarli entrambi e cambiarlo con il secondo abito.Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Wow.. Sembra proprio bello! Per esperienza personale:provali entrambi con ogni abito.. Io sono riuscita a scegliere soltanto provandoli assieme all'abito e con un'idea dell'acconciatura che avrei avuto il giorno del matrimonio... Alcuni che mi parevano i più indicati li ho scartati immediatamente dopo averli visti assieme all'abito...
Bellissimi anche i tuoi,davvero!! Io come dicevo ho un abito con gonna ampia e corpetto di pizzo e cambio con uno lungo,aderente e tutto brillantinato 🥰
Sono di Marie Gioielli? Sono splendidi... Anche io li avevo presi da loro e me li hanno personalizzati in tutto e per tutto... Li ho amati!! Per la scelta non saprei... Com'è l'abito? Ti lascio una foto dei miei 😍
Bene,sono contenta sia d’accordo con me 😌💛
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo,il mio atelier mi lascia scegliere degli accessori,ma se non dovessi trovar nulla che mi piace almeno so dove guardare.
Ciao Maria. Io preferisco i secondi, mi sembrano più "da sposa". Penso però che sia una bella idea quella di cambiarli con l'abito. Sicuramente i primi si adattano molto a una festa più serale
Molto belli ma dipende tanto dal tuo abito! Se ti piacciono tanto entrambi prendili tutti e due! Mal che vada quello che ti piace meno lo userai in altre occasioni 😊