Ciao a tutt* Ho trovato questi orecchini che mi piacciono molto,non so quali scegliere! Pensavo magari di ordinarli entrambi e cambiarlo con il secondo abito.Cosa ne pensate?
2
Ciao a tutt* Ho trovato questi orecchini che mi piacciono molto,non so quali scegliere! Pensavo magari di ordinarli entrambi e cambiarlo con il secondo abito.Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Avevo dimenticato che avevamo iniziato il corso prematrimoniale ed è stato sospeso lo zio del mio fm ha una concessionaria ci doveva dare una macchina ma causa covid non può
Ogni volta che stiamo per fare qualcosa per il matrimonio succede qualcosa dovevamo fare l anteprima del matrimonio a Venezia ci cancellano i voli dovevamo andare a vedere per la partecipazioni e non troviamo l addetto causa covid non siamo più andati ora prendo un regalo al mio fm causa covid non faranno il rifornimento quest anno dovevo andare a scegliere il vestito causa covid l appuntamento è stato rimandato di una settimana abbiamo richiesto il mutuo per la ristrutturazione della casa causa covid non è ancora arrivato abbiamo speso tutti i nostri risparmi ma non bastano e siamo fermi con i lavori
Calcola che ieri in Gran Bretagna hanno iniziato col primo ciclo di vaccini,io voglio rimanere ottimista e secondo me ce la faremo! 🌈
Ci provo ma mancano 141 pochi giorni per vedere la fine della pandemia poi aprile è comunque un mese non caldo l anno scorso eravamo in pieno lockdown
Ero combattuta proprio per questo,quindi nel dubbio ne ho scelto uno un po’ più classico e l’altro più ricercato,non amo indossare un capo “commerciale” o che ho stravisto addosso a mille spose,non ti dico per il vestito quanto ci ho messo 😅
Ciao Hila,come anticipato ad altre spose,ho fatto esattamente così! Quindi grazie per il suggerimento 😉 Ho speso meno di 100€ per entrambi,quindi non me li sono fatti scappare!
Io se dovessi scegliere sarei in panico,quindi sto facendo fare a voi! AhahHa Grazie ragazze,siete tutte super disponibili 🙃
Ciao Maria, per gusto personale preferisco i secondi ma sono entrambi belli. Se non è una spesa eccessiva ordinali entrambi. Io avevo acquistato un paio di orecchini convinta stessero benissimo con l'abito. Alla prima prova invece si sono rivelati un vero flop e ho poi acquistato un altro modello.