Ciao a tutt* Ho trovato questi orecchini che mi piacciono molto,non so quali scegliere! Pensavo magari di ordinarli entrambi e cambiarlo con il secondo abito.Cosa ne pensate?
2
Ciao a tutt* Ho trovato questi orecchini che mi piacciono molto,non so quali scegliere! Pensavo magari di ordinarli entrambi e cambiarlo con il secondo abito.Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Fatto bene Maria....io ho le scarpe il ferma capelli...ma orecchini collana..ancora nulla....in realtà qui al mio paese si usa indossare la collana o gli orecchini che ti regala la suocera la mattina del matrimonio..ma io vorrei vedere una cosa che piace a me che sta bene sul vestito....xo ancora nn mi sn messa alla ricerca forse vedrò dopo Natale 😊
In realtà non li stavo cercando nemmeno io in questo periodo,ma essendo inciampata nella pagina,ne ho approfittato e mi sono dedicata anche a questo 😌
Sn proprio belli....no sinceramente nn ho ancora scelto ne orecchini e ne collane......devo ancora vedere questi particolare....😊😊
Grazie Jessica! Credo che come stile non ci sia problemi per gli abbinamenti e cercavo qualcosa di diverso dai soliti punti luce o perle (che a me proprio non piacciono). Tu hai già scelto i tuoi?
Ci si sposa una volta sola (si spera 😂) quindi fai benissimo a non rinunciare al cambio! Io all fine Ho ordinato entrambi gli orecchini dato che c’era lo sconto,appena arrivano ve li faccio vedere 😍
Anche io non vedo l’ora 😍😍😍 vedrai che stupirai tutti♥️ Ottimo se non l’hai pagato tantissimo 🤩 Quello che piacerebbe a me costa un po’, nonostante con il mio abito sia andata anche fuori budget prefissato! Ma mi piacciono trpppo entrambi e credo che prenderò anche il secondo😍
E fai benissimo!! Anch’io voglio stupire tutti e non vedo l’ora che arrivi quel momento 😍 Tra l’altro me l’ha fatto pagare una sciocchezza,non avevo nessuna scusa per rifiutarlo 😂
Sarà sicuramente bellissimo 😍😍😍 sono stata tanto combattuta se prendere un altro abito o meno...ma lo desidero e vorrei stupire tutti quindi lo prenderò 💪🏻😍
Mi è capitata per caso sotto mano la pagina si questa ragazza che fa gioielli handmade e mi sono piaciuti subito 😍 Ti lascio il link: www.mariegioielli.com/
Ho appena letto che il tuo secondo è luccicoso!😍 anche io vorrei prenderlo tutto brillantini, alla caviglia e corpino a cuore! Il mio ufficiale è ampio, principessa e lungo strascico ♥️
Grazie Grazia 😍 Siiii! L’ho provato quando sono andata a confermare l’abito perché l’avevo intravisto alla prima prova e una volta indossato ho capito che era amore! Hai già un’idea di come lo vorresti?
Il primo ha le spalline e il corpetto di pizzo bianco con gonna ampia,il secondo è aderente completamente brillantinato,uno spettacolo entrambi 😍