Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Aiutoo: Make up artist - Toscana

Maria, il 11 Gennaio 2021 alle 11:34 Pubblicato in Nozze Toscana 0 11
Buongiorno spose! Ho bisogno del vostro aiuto: conoscete una brava make up artist zona Toscana? Non riesco a trovare nessuno che mi piaccia (o che non sia impegnato),avete qualcuno da consigliarmi? Grazie mille 🌈

11 Risposte

Ultime attività da Michela, il 1 Dicembre 2023 alle 14:31
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, posso chiederti alla fine chi hai scelto? Grazie!

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono pienamente d'accordo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d’accordo con te,ma se non mi viene data un’idea di budget,come faccio a capire se posso permettermi un determinato fornitore?
    Non puoi dirmi “vado dai 100 ai 500€”,perché mi sento presa in giro!
    Che poi la prova vada fissata,siamo tutte concordi,ma devo sapere se sei alla mia portata prima di concordare qualsiasi tipo di incontro,non credi? 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco anche io ero un po' sospettosa, ma le recensioni era tutte ottime cosi mi sono decisa a provare. Anche perché le altre che avevo contattato mi sembravano troppo sbrigative e poco "interessate" nel senso mi davano l'impressione che facevano il trucco e fine senza chiedermi quale fosse la mia idea di trucco e le mie "aspettative" in merito.

    Qualunque sia la truccatrice che scegli secondo me bisogna provarla per capire sé è brava ma anche per testare i prodotti perché magari dopo un po' di ore il trucco può lucidarli o finire nelle pieghe è bisogna correggere il tiro per il grande giorno.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marti,ti ringrazio ma non mi è piaciuto l’approccio: pagarle sulla “fiducia” una consulenza senza nemmeno sapere se la prova sarebbe andata bene,non mi è sembrato corretto. Il tutto seguito da “la promo è valida solo in questo momento al telefono”,è un atteggiamento che reputo molto superficiale e poco concreto,quindi l’ho esclusa per questo.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio sara romagnoli. è molto brava soprattutto e molto attenta a ciò che vuole la sposa e alla riuscita del trucco. Dopo la provami ha chiesto come era il trucco a fine giornata è come mi sono trovata al fine di migliorare il trucco per il grande giorno.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, Smiley smile

    ti passo tutti i fornitori presenti sul nostro portale nella provincia da te menzionata, così potrai richiedere disponibilità e prezzi!

    Trucco sposa Arezzo

    Consulta anche questi topic:

    Consigli trucco Arezzo

    Consigli Make-up Arezzo

    E anche questi real wedding, ci sono foto di spose reali e sarà sicuramente più semplice individuare lo stile che più ti piace: Arezzo

    Che ne pensi?

    Che tipo di trucco vorresti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io mi sposo in provincia di Arezzo, io ho scelto Raffaella Sordini di estetica venere, a castiglionfibocchi. Oltre che essere una grande amica è veramente una ottima professionista! da lei oltre che il trucco mi farò unghie, abbronzatura, laminazione ciglia...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma ho visto i lavori di entrambe e Azzurra mi sta facendo il rimodellamento sopracciglia in vista del matrimonio e mi piace molto come lavora. Su Arezzo non conosco nessuno ma immagino che entrambe siano disponibili a spostarsi se le ingaggi 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rebecca, sto cercando in tutta lo Toscana per avere più scelta, ma ci sposiamo in provincia di Arezzo. Grazie per i suggerimenti, le hai provate personalmente?

    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toscana dove? Su Firenze puoi guardare Azzurra makeup e Marta Celi, entrambe bravissime.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione