Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Curioso Maggio 2022 Como

Fotografo

Veronica, il 25 Novembre 2021 alle 09:32 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Stiamo scegliendo i fotografi tramite il sito Matrimonio.com, molti rispondono subito voi come avete fatto?

10 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 26 Novembre 2021 alle 22:42
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho utilizzato sia matrimonio.com e sia tramite conoscenze di amici e parenti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto un fotografo amico di famiglia ☺️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi molti l’abbiamo sceltI tra Matrimonio.com
    Altri ci sono stati consigliati dalla location che abbiamo scelto
    il fotografo però era mio amico
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica! Noi abbiamo prima di tutto dato un'occhiata sia in internet, che su instagram (dove io seguivo varie pagine di fotografi essendo un'appassionata di foto) e ovviamente su matrimonio.com. Una volta scelto lo stile che ci sembrava più adatto alla nostra personalità abbiamo cercato di selezionare fotografi che fossero tutti ricompresi in un'area geografica abbastanza vicina alle nostre case, alla chiesa dove si celebrerà il matrimonio e alla location. Infine ci siamo fatti consigliare da 2 dei 4 testimoni che si sono sposati l'anno scorso e dalla proprietaria dell location (una vera garanzia). Abbiamo contattato i fotografi che poi abbiamo scelto mediante matrimonio.com e altri che abbiamo valutato tramite conoscenza o suggerimenti. Ovviamente anche se contattati dall'app abbiamo fissato un appuntamento per conoscerci meglio e valutare la compatibilità tra le nostre richieste e le loro proposte e... direi che è stato amore a prima vista!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Alcuni li abbiamo bloccati anche noi tramite l’app, altro tramite la location e quelli più personali sono della nostra zona… persona quindi fidate e che già conoscevamo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho trovati proprio qui,ci siamo visti solo in video chiamata prima dell’evento,ma ci eravamo già innamorati del loro stile,li sceglierei altre 100 volte 😍Fotografo 1

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Principiante Settembre 2022 Teramo
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cercarli qui e poi andare su Google. Di solito ci sono i numeri di telefono e puoi contattarli direttamente, dicendo loro di averli trovati su Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto i miei fotografi ad una fiera sposi… tutto per caso perché con mio marito eravamo a farci una passeggiata nelle zone di Agrigento ho visto il cartellone della fiera sposi e ho detto dai andiamoci a fare un giro..:: e menomale che ci siamo andati 😍
    Se c è qualche fiera sposi nella tua città o vicino ti consiglio di andarci
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato qua su matrimonio.com in loro profili e le foto dei matrimoni che hanno realizzato, poi mi sono accorta che mi cadeva l'occhio sempre su le foto dello stesso fotografo allora l'ho contattato e ci sono andata a parlare per conoscerlo, sapere che tipo di servizio fa e i prezzi. Tutto era giusto per noi e così lo abbiamo subito confermato senza cercare oltre. È stato il primo fornitore che abbiamo scelto ed ad oggi siamo molto felici della scelta fatta. Ho visto che ti sposi a Coml e so che il nostro fotografo ha scattato lì diversi matrimoni in ville splendide sul lago, se vuoi dare un'occhiata e se ti può essere d'aiuto nella scelta lo trovi qua si chiama Alessandro Colle, altrimenti sul suo sito Collephoto
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io molti fornitori li ho contattati da matrimonio.com, ho chiesto preventivi e poi sono andata in sede per discutere dei dettagli 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione