Tortoreto, Teramo · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tortoreto, Teramo · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Salve a tutti, avrei una domanda da proporvi che mi sta mandando un po' in crisi. Cosa dovremmo regalare alle persone che decidono di farci un regalo pur non essendo state invitate? A parte il solito...
Musica e intrattenimento: Marco Roncone Una persona squisita e a modo che ci ha fatto subito innamorare delle sue proposte e del suo modo di lavorare. Fotografo e videografo: Matteo Scorza I suoi...
Ho creato un post
1382 giorni faSalve a tutti, avrei una domanda da proporvi che mi sta mandando un po' in crisi. Cosa dovremmo regalare alle persone che decidono di farci un regalo pur non essendo state invitate? A parte il solito sacchetto con i confetti. La bomboniera mi sembra...
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Gruppi generali
Ispirazione