Tortoreto, Teramo · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1382 giorni faSalve a tutti, avrei una domanda da proporvi che mi sta mandando un po' in crisi. Cosa dovremmo regalare alle persone che decidono di farci un regalo pur non essendo state invitate? A parte il solito sacchetto con i confetti. La bomboniera mi sembra...
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
1440 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Azzurra
1606 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1606 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1606 giorni fa
1606 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1606 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1606 giorni fa
1606 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
1606 giorni fa
1606 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1606 giorni faMusica e intrattenimento: Marco Roncone Una persona squisita e a modo che ci ha fatto subito innamorare delle sue proposte e del suo modo di lavorare. Fotografo e videografo: Matteo Scorza I suoi lavori sono impeccabili, molto professionale...
Ho partecipato al post di Adriano
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM