COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Miriam
Sposa Abituale Maggio 2021 Bari

Spose di maggio!!!

Miriam, il 11 Gennaio 2021 alle 07:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 238
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???

238 Risposte

Ultime attività da Silvia, oggi alle 21:21
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non ascoltare chi ti dice che non cambia nulla aspettare un anno in più! Io avrei dovuto sposarmi nel 2020 e ho ascoltato proprio chi mi diceva “non ti costa nulla aspettare in altro anno!”. E invece m’è costato eccome...speravo di aver fatto un sacrificio per avere un matrimonio migliore quest’anno, ma ad oggi non ho questa certezza.
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    Ciao Roberta mi chiamo Ida...ho letto che il 30 aprile sposi al comune...mi puoi dire che carte servono per sposarsi al comune? io sposo il 1 maggio 2021 ma ho un 'ansia tremenda ha causa della situazione, quindi non riesco a concentrarmi sui preparativi perciò ho chiesto a te😊
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    Anche io 1 Maggio.....che angoscia!!!!😣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao, ti capisco benissimo. Io sposa 7 giugno spero in un lieto fine quest'anno💓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Maggio 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao ragazze, vi aggiorno! La nostra data è il 16.5.21 e per ora vogliamo, nonostante tutto, essere ottimisti 💪🏻 Abbiamo però deciso di prendere una precauzione, ovvero chiedere una data “cuscinetto”, di sicurezza alle nostre location, in estate! Si ho usato il plurale perché come qualcuna di voi forse già saprà faremo due ricevimenti, uno in Liguria ed uno in Campania, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro! Quindi doppia difficoltà in caso di spostamento 😅 per ora però ci riserviamo solo un’opzione e poi si vedrà! Forza, ce la faremo anche noi💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ho tanta paura... 22.05. Da Milano alla Puglia...con 100 invitati... ma abbiamo deciso di sperare.... forza a tutte
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Settembre 2020 Brindisi
    Marianna ·
    • Segnala
    Anche io, sono nello sconforto più totale 😔😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    Ragazze io sono siciliana e da lunedì sarà zona rossa tutta l'isola sono scoraggiata 😔 ho già rimandato e sembra rivivere l'incubo del mese di marzo
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala

Io dovrei sposarmi l'8 Maggio...ma non sono ottimista Smiley cry il problema è che abbiamo molti invitati da fuori regione..che al momento non potrebbero venire e/o non se la sentono...

Vorrei iniziare ugualmente a preparare i documenti...ma ho paura che poi dovrei fare tutto dall'inizio....più o meno quanto tempo prima dal matrimonio dovrei iniziare a preparare i documenti ? 2 mesi?

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Maggio 2021 Campobasso
    Antonella ·
    • Segnala
    Dai dai che ce la faremo....nel frattempo la settimana prossima inizierò a preparare i documenti per la promessa🤗😘
    • Rispondi
  • Rob9
    Sposa Novella Maggio 2021 Ferrara
    Rob9 ·
    • Segnala
    Io ex sposa 2020 e ora sposa come te il 30 maggio, teniamo botta e non ci arrendiamo. 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi il 20 settembre dello scorso anno per cause di forza maggiore dal mese di aprile 2020 mi hanno fatto rimandare il tutto ed ho scelto il 16 maggio...spero vivamente che la situazione migliori perché non ho alcuna intenzione do rimandare di nuovo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Ottobre 2020 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    Io il 5 maggio... mi dovevo sposare a ottobre 2020... ma sinceramente non voglio rimandarlo anche perché la situazione non si sa come evolverá... attendo di capire come saranno i matrimoni a febbraio...
    • Rispondi
  • Abigail
    Sposa Novella Maggio 2021 Sondrio
    Abigail ·
    • Segnala
    Io penso di sposarmi il 26 maggio. Qualcosa di intimo, il bello è che anche senza coronavirus l'abbiamo pensata così. Speriamo tutto in bene dai siamo ottimisti. Sto già organizzando tutto sono felicissima 🥰🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    Woooow chissà che meraviglia!!! Io sono della provincia di Lecco! 🥰
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Nicole ·
    • Segnala
    Io ero sposa settembre 2020 rimandato ad aprile 2021 ho deciso di spostarlo ancora ma stavolta nel 2022 troppa incertezza troppo rischio ancora parlo per me che non voglio togliere nessun invitato voglio un matrimonio fatto come si deve proprio quello dei miei sogni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Si hai ragione!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Angela Online ·
    • Segnala
    Lo hanno detto anche a me l’anno scorso! Un anno in più non è la fine del mondo.
    E poi eccoci, ancora messi ben bene in questo stato.
    Mi maledico da quando ho deciso di spostare la mia data di settembre 2020. Consiglio: non rimandare perché non sappiamo cosa potrà succedere l’anno prossimo, ed io ne sono la prova. Magari opziona una data per fine agosto/ inizio settembre per stare più tranquilla ma non rimandare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ragazze che tristezza io sposa 30 Maggio 2021 tutti continuano a dire hai aspettato tanto rimandare un anno cosa ti cambia... non capiscono il dispiacere e il disagio che stiamo vivendo. Voi che pensate di fare?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Maggio 2021 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    Anche a me, veramente! Sto impazzendo...cmq è un vestito, non possiamo neanche smettere di vivere e fermarci ad aspettare che il mondo riparta. Ci dobbiamo adeguare
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao Alice! I dubbi sul vestito assalgono anche me... Qui nessuno pare capire che il vestito oggi mi va, ma potrebbe non andarmi più in corso di gravidanza o nel post... Pensare che ora la vita giri attorno ad un virus mi fa impazzire. Che situazione...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Maggio 2021 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    Si infatti...io ho paura sia che non si possa fare, sia che si possa in un numero ridicolo. E specialmente, la cosa più importante non voglio che si ammali nessuno....non voglio più rimandare però, il corpo cambia e lo stesso vestito magari non mi entrerà on eterno! 1200 euro di abito. Nel 2020 ero molto magra, adesso ho messo qualche chiletto in più ma non è quello... Ma se volessi avere un figlio? Poi magari non mi entrerebbe più. Dubbi che mi assillano e che non tutti jntorno a me comprendono... Speriamo!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    Che tristezza... Lo hanno fatto l'anno scorso punto e a Capo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    Ti dico la verità, fino ad ora ero tranquilla... Ma adesso mi rendo conto che il rischio è tanto. Però non molliamooo 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    Sisi assolutamente🙏🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ma certo che ti capisco...forza forza.....in un modo o nell'altro realizzeremo il nostro sogno❤
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Tranquilla nessun problema avevo immaginato 😊😊😘
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    Allora mi puoi capire perfettamente. Un abbraccio anche a te e che questa volta vada tutto per il meglio 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    Ciao anche noi da giugno 2020 a giugno 2021 ma per fortuna almeno la parte burocratica é a posto perché anno scorso abbiamo fatto il civile. Speriamo di riuscire a festeggiare quest anno ma giugno é molto a ridosso, bisognerebbe che si calmassero le acque verso marzo/aprile o temo che non ce la faremo 😞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 7 Maggio 2021 🤞🏼 Speriamo bene😞🙏🏼 Non voglio mollare 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Perdonami Michela...un errore di scrittura
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao Michele...comprendo benissimo il tuo stato...noi ieri abbiamo preso la stessa dolorosa decisione...ex sposa 26 maggio 2021 a futura sposa 27 settembre 2021 e speriamo bene! purtroppo anche noi siamo lontani...ci sposeremo in Molise ma viviamo in Veneto ed era diventato quasi impossibile riuscire a gestire i preparativi. Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno ti abbraccio❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti