Io con tutto che ho la wedding planner non so ancora come andrà a finire...il 15maggio è alle porte e ho paura che non ci diranno nulla...i matrimoni non sono una loro priorità...ma se faccio le promesse sono valide a prescindere anche se cambio la data entro i 180gg?
Purtroppo noi abbiamo dovuto rimandare al 29/05/2022. Oltre l'incertezza della situazione, i miei genitori hanno preso entrambi il covid e mio papà è tuttora in rianimazione. Chiedo alla community di dire una piccola preghiera per lui che è davvero molto grave. Spero possa riprendersi e che il prossimo anno possiamo festeggiare tutti insieme.
Visualizza messaggio citato
Sono pienamente d'accordo con te .Anche io mi sposo il 29 maggio e sono in un paesino della provincia di Catania,Sicilia..Il matrimonio verdone proprio è in Chiesa,la festa è soltanto per festeggiare l'evento e condividerlo con le persone invitate. Io la prossima settimana compirò 37 anni e il mio futuro marito ne ha 46,perciò volendo anche dei figli e dare una svolta alla nostra vita noi ci sposiamo lo stesso,perché come hai detto tu i progetti non si possono rimandare,invece la festa si. Auguriiii per tutto
Si per forza, come si fa a programmare a lungo termine se non si sa neanche cosa capiterà da qui a 1 mese a causa della situazione in cui siamo. organizzare e spendere comunque dei soldi per poi magari all’ultimo dover avere sorprese anche no!!!
Anche io sono una sposa del 1 maggio 21, e. In vedo l’ora!!!! Tutta questa situazione mi ha fatto capire che la cosa davvero importante e essenziale è svolgere la cerimonia!! Non vedo l’ora di vedere la mia bimba portare le fedi !!!