Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Spose di maggio!!!

Miriam, il 11 Gennaio 2021 alle 07:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 893

Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???

893 Risposte

  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che nel nostro caso la scelta di festeggiare con pochi intimi è precedente al covid soprattutto considerando che conviviamo da 8 anni su 10 di fidanzamento, però neppure a me nessuno ha remato contro eccetto mia suocera all'inizio. Il covid ha anzi reso la nostra scelta adatta alla situazione. In chiesa verranno a vederci tutte le persone più importanti, amici e parenti, che hanno la stessa idea di tua zia. 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 maggio e non vogliamo rimandare! Secondo voi dal 5 marzo,scadenza del decreto, diranno qualcosa o si spera anche prima???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io data ufficiale 30 Maggio , sto provando a prenotare una data cuscinetto verso settembre ma non riesco ad incastrare i fornitori nonostante siano tutti abbastanza disponibili che stress 😫 non riesco ad accettarlo che rischiamo tutte di non poter festeggiare in serenità non è giusto
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, 😊 anche io di Bari 13 Maggio 2021, e devo andarea ritirare le partecipazioni...🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no no figurati... Siamo della stessa idea... Io avrò 150 persone ma ognuna di loro ha avuto una parte importante nella nostra vita, quindi su quel numero non scelgo... O tutti o nessuno è si rimanderà... Ripeto vado dritta come un treno! Poi i primi di aprile valuterò... Tutti i miei fornitori sono al corrente e consapevoli... Quindi incrociamo le dita e via! 🤞🙏💪🏼
    • Rispondi
  • Alberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    22 maggio 2021 e sono d’accordo con te!! Non possono decidere per noi la realizzazione di una festa!aspetto e sogno il matrimonio da tanto tempo! Io e il mio fm siamo insieme da quando eravamo adolescenti, vorremmo fare una grande festa e invitare tutte le persone che amiamo e che hanno contribuito a far si che il nostro amore si rafforzasse sempre più!!Selezionare gli invitati o rinunciare magari alla musica ecc, non lo trovo per niente corretto! Io vorrei la festa che ho sempre sognato, anche perché il matrimonio (si spera) 😅che avvenga una sola volta nella vita!! Ho diritto ad avere il matrimonio che sogno!!!
    Scusa lo sfogo! Ma sono in ansia!😅🤨😘
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica, già rimandataria, sta pensando di sposarsi solo in comune in primavera e poi, a data da destinarsi quando si potrà senza limitazioni, si sposerà in chiesa e farà la festa. Mi sembra un'idea fantastica per sposarsi comunque e poi non perdere la voglia di fare la festa dato che sarà associata al matrimonio in chiesa che è comunque per loro un elemento fondamentale. Bella idea no?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23/05. Mancano 4 mesi... ci spero!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io 14 maggio! sono di Bari però. Io non rimando, al max rito senza festa e all'anniversario si fa un festone in spiaggia

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d'accordissimo con tua zia
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me per ora nessuno é andato contro. Anzi, mia zia ha detto che é più che d'accordo e che ciò che conta del matrimonio non è la "mangiata" ma il rito religioso. Tu fai ciò che il tuo cuore ti dice. E non sbaglierai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sarei per sposarmi comunque il 6 maggio in chiesa e poi dopo la festa... Ma tutti m stanno dando contro... Perché dopo si perderebbe la magia! Io lo so benissimo che non sarebbe la stessa cosa ma non mi sembra cmq una soluzione assurda
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alessandra, non ti scoraggiare. Io penso e spero che qualcosa deve cambiare e si deve pur smuovere.

    Noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso in chiesa il 14 maggio. Poi per il dopo si vedrà! Non ti scoraggiare e pensa sempre positivo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Taranto... Scusa ma mi hai dato speranza in un momento orribile... Sono tanto triste e non so che fare
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem a Napoli, da Aprile 2020 quando ho deciso di spostare , per il 2021 ho trovato pochissime date !!!!!!

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo di Napoli! Smiley love tu?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con che facilità riuscite a spostare anche solo di due mesi solo in Puglia è sempre tutto pieno!? .... Chapeau!!!
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mollo anch'io, rimandato al 3 agosto... Speriamo 🤞 ma in ogni caso se sarà possibile, stavolta faremo anche senza invitati. Spero solo che si riuscirà a venire in Italia senza quarantene e con il tampone negativo Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Trieste
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, infatti ci penso ancora un po'
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata fortunata. Non ho dato caparre e non ho firmato nessun contratto, con il ristorante ci siamo messi d accordo di farlo un paio di mesi prima appunto con le clausole che dici tu. Il fotografo lo conosco da una vita non ci ha chiesto niente. Stessa cosa la fioraia. Magari affidati a persone che conosci e cerca una soluzione il più semplice possibile
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io settimana prima di te e mi sento identica, con gli stessi sentimenti, stesse ansie, stesse speranze e stessa positività 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Trieste
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi rinvii sono rischiosi, bisogna stipulare un contratto che preveda gli imprevisti senza costi aggiuntivi e penali, e soprattutto la restituzione per intero della caparra se la cerimonia non viene celebrata causa limitazioni Covid. Per questo motivo credo annullerò alla fine la data e non fermerò alcun fornitore. Mi chiedono tutti in anticipo l intera somma, ma poi se la situazione non migliora, per riaverla indietro??? Vie legali? Basta una svista, un cavillo nel contratto per perdere tutto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche noi... Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erika noi ci dovremmo sposare il 20 giugno e vorremmo farlo in un ristorante di uno stabilimento balneare. Se a giugno non sarà possibile potró spostarlo massimo di un mese oppure a settembre ma io per motivi di lavoro vorrei evitare. Non é possibile rimandarlo ad agosto come avrei voluto perció spero vivamente di riuscire per giugno o temo salterà tutto ancora di un anno😭
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente la penso come te !!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura annullato?????
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 21 maggio e non sposteremo la data,al massimo rinvieremo la festa/cena
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come mai annullato!? Smiley sad

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Novello Maggio 2021 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’abito purtroppo già lo avevo pagato e ritirato. Quindi credo non avrò altra scelta di tenermelo per poi usarlo appena questa cavolo di pandemia finirà e potremmo finalmente sposarci in serenità
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Novello Maggio 2021 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annullato purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti/e!!!!!!! Io sono una sposa genovese 26 Giugno 2021
    Alterno momenti di positività e momenti di sconforto.... pero stasera la mia testimone mi ha fatto notare una cosa...siamo andate a vedere le storie di instangram dell anno scorso e a inizio giugno eravamo a cena fuori!!!!! Quindi spero vivamente che con i vaccini e con questi sacrifici di questi mesi sia ancora meglio quest anno!!!! Attendiamo fino a aprile e vederm...speriamo!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione