Visualizza messaggio citato
Premetto che nel nostro caso la scelta di festeggiare con pochi intimi è precedente al covid soprattutto considerando che conviviamo da 8 anni su 10 di fidanzamento, però neppure a me nessuno ha remato contro eccetto mia suocera all'inizio. Il covid ha anzi reso la nostra scelta adatta alla situazione. In chiesa verranno a vederci tutte le persone più importanti, amici e parenti, che hanno la stessa idea di tua zia. 🙂
Io data ufficiale 30 Maggio , sto provando a prenotare una data cuscinetto verso settembre ma non riesco ad incastrare i fornitori nonostante siano tutti abbastanza disponibili che stress 😫 non riesco ad accettarlo che rischiamo tutte di non poter festeggiare in serenità non è giusto
Ah no no figurati... Siamo della stessa idea... Io avrò 150 persone ma ognuna di loro ha avuto una parte importante nella nostra vita, quindi su quel numero non scelgo... O tutti o nessuno è si rimanderà... Ripeto vado dritta come un treno! Poi i primi di aprile valuterò... Tutti i miei fornitori sono al corrente e consapevoli... Quindi incrociamo le dita e via! 🤞🙏💪🏼
22 maggio 2021 e sono d’accordo con te!! Non possono decidere per noi la realizzazione di una festa!aspetto e sogno il matrimonio da tanto tempo! Io e il mio fm siamo insieme da quando eravamo adolescenti, vorremmo fare una grande festa e invitare tutte le persone che amiamo e che hanno contribuito a far si che il nostro amore si rafforzasse sempre più!!Selezionare gli invitati o rinunciare magari alla musica ecc, non lo trovo per niente corretto! Io vorrei la festa che ho sempre sognato, anche perché il matrimonio (si spera) 😅che avvenga una sola volta nella vita!! Ho diritto ad avere il matrimonio che sogno!!! Scusa lo sfogo! Ma sono in ansia!😅🤨😘
Una mia cara amica, già rimandataria, sta pensando di sposarsi solo in comune in primavera e poi, a data da destinarsi quando si potrà senza limitazioni, si sposerà in chiesa e farà la festa. Mi sembra un'idea fantastica per sposarsi comunque e poi non perdere la voglia di fare la festa dato che sarà associata al matrimonio in chiesa che è comunque per loro un elemento fondamentale. Bella idea no?
A me per ora nessuno é andato contro. Anzi, mia zia ha detto che é più che d'accordo e che ciò che conta del matrimonio non è la "mangiata" ma il rito religioso. Tu fai ciò che il tuo cuore ti dice. E non sbaglierai
Anche io sarei per sposarmi comunque il 6 maggio in chiesa e poi dopo la festa... Ma tutti m stanno dando contro... Perché dopo si perderebbe la magia! Io lo so benissimo che non sarebbe la stessa cosa ma non mi sembra cmq una soluzione assurda
Mollo anch'io, rimandato al 3 agosto... Speriamo 🤞 ma in ogni caso se sarà possibile, stavolta faremo anche senza invitati. Spero solo che si riuscirà a venire in Italia senza quarantene e con il tampone negativo
Sposa Principiante
Maggio 2021
Trieste
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie, infatti ci penso ancora un po'
Io sono stata fortunata. Non ho dato caparre e non ho firmato nessun contratto, con il ristorante ci siamo messi d accordo di farlo un paio di mesi prima appunto con le clausole che dici tu. Il fotografo lo conosco da una vita non ci ha chiesto niente. Stessa cosa la fioraia. Magari affidati a persone che conosci e cerca una soluzione il più semplice possibile
Io settimana prima di te e mi sento identica, con gli stessi sentimenti, stesse ansie, stesse speranze e stessa positività 🥰
Sposa Principiante
Maggio 2021
Trieste
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questi rinvii sono rischiosi, bisogna stipulare un contratto che preveda gli imprevisti senza costi aggiuntivi e penali, e soprattutto la restituzione per intero della caparra se la cerimonia non viene celebrata causa limitazioni Covid. Per questo motivo credo annullerò alla fine la data e non fermerò alcun fornitore. Mi chiedono tutti in anticipo l intera somma, ma poi se la situazione non migliora, per riaverla indietro??? Vie legali? Basta una svista, un cavillo nel contratto per perdere tutto
Ciao erika noi ci dovremmo sposare il 20 giugno e vorremmo farlo in un ristorante di uno stabilimento balneare. Se a giugno non sarà possibile potró spostarlo massimo di un mese oppure a settembre ma io per motivi di lavoro vorrei evitare. Non é possibile rimandarlo ad agosto come avrei voluto perció spero vivamente di riuscire per giugno o temo salterà tutto ancora di un anno😭
L’abito purtroppo già lo avevo pagato e ritirato. Quindi credo non avrò altra scelta di tenermelo per poi usarlo appena questa cavolo di pandemia finirà e potremmo finalmente sposarci in serenità
Ciao a tutti/e!!!!!!! Io sono una sposa genovese 26 Giugno 2021 Alterno momenti di positività e momenti di sconforto.... pero stasera la mia testimone mi ha fatto notare una cosa...siamo andate a vedere le storie di instangram dell anno scorso e a inizio giugno eravamo a cena fuori!!!!! Quindi spero vivamente che con i vaccini e con questi sacrifici di questi mesi sia ancora meglio quest anno!!!! Attendiamo fino a aprile e vederm...speriamo!!!!