Visualizza messaggio citato
Ciao Eleonora, però non possiamo continuare così, questo matrimonio sta diventando un incubo per tutte noi! Speriamo in bene per tutti! Dovrebbero sicuramente far qualcosa non possono anche quest'anno non fare matrimoni se no chiuderebbero definitivamente
Ciao Francesca , noto che anche tu come me stai a zero con tutte le prove 😂. Comunque ho constato che chi come me organizza matrimoni a distanza non è stressato come chi ha tutte le “comodità” nella propria città 😂 infatti io ormai la prendo con mooolta filosofia, dobbiamo comunque organizzare una cosa bella e per quanto non ci stia rendendo la vita facile questo virus, io non riesco a stressarmi per questo... bho , comunque per quanto vogliamo applicarci su cosa è meglio fare non ha senso avvilirsi all’incognito.. dobbiamo solo essere ottimiste come hai detto tu❤️
Viviana recupera l’ottimismo, ce la faremo in un modo o nell’altro!
Io vivo in Irlanda dove siamo in Level 5 (lockdown totale) dal 30 gennaio dopo una piccola parentesi di 2 settimane a Natale.. sposo in Calabria, testimone nel Lazio, fratello in Emilia Romagna e futuri suoceri e cognati in Sicilia.... matrimonio rimandato già da Ottobre 2020...non ho mai provato l’abito dopo averlo comprato, non ho le scarpe, non ho fatto una prova trucco o capelli, tante cose da fare....Ma non possiamo perdere l’entusiasmo per un evento così bello! In un modo o nell’altro ci sposeremo!
Anche noi siamo parecchio preoccupati ma aspettiamo fino a maggio per vedere cosa accadrà. Cmq andiamo avanti normalmente con i preparativi del matrimonio sperando in bene!
Ciao Viviana, anche io dovrei sposarmi il 1 GIUGNO nella speranza che le cosa vadano meglio. Speriamo in bene per tutti!!🤞🤞🙏🙏
Sposa Principiante
Maggio 2021
Trieste
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 13 giugno con la speranza come voi di riuscire....ma i fornitori o i gestori della location si sono offerti di reinviare gratuitamente la data o rimborsarvi l'intera somma x causa di forza maggiore se i dpcm impedissero l evento?
30 Maggio 2021🤞 sto andando avanti come un treno, ma quando ogni tanto ci penso mi viene un po' male... A metà/fine marzo valuteremo... Per noi, o lo facciamo come lo vogliamo o sennò si rimanda....
Io 5 giugno2021...In qualsiasi caso ci sposiamo, dato che abbiamo già rimandato dal 20 giugno 2020. Speriamo di poter vivere quel giorno con tutte le persone che vorremmo!
Ragazze anche io dovevo sposarmi 1 giugno 2020, spostato a 1 giugno 2021, sono stata considerata da tutti i fornitori una sposa anomala per la mia tranquillità , ma ammetto che negli ultimi giorni mi sto cominciando a preoccupare per la mia data😔 sono di Napoli ma vivo a Milano ed il mio è un matrimonio organizzato a 800 km di distanza... io ed il mio compagno ci prendiamo come tempo fino a fine febbraio per capire meglio la situazione anche se io credo non capiremo molto comunque...☹️
Io ho rinviato dovevo sposarmi il 30 maggio ma lo farò il 30 maggio 2022 non ho intenzione di passarlo con questa pandemia e trovare il matrimonio non come voglio io
Ciao a tutte! anche noi proveniamo da 16-5-20 annullato e abbiamo
rifissato per 16-5-21 gia dall estate scorsa. Purtroppo non ha niente a
che vedere con la cerimonia dei sogni ma per quanto riguarda il nostro
desiderio di vita insieme , si avvera comunque!
e bisogna essere coraggiosi e forti di questa idea, che ogni giorno è
speciale indipendentemente dalle difficoltà che possano esserci poste
dinnanzi,,, forza ragazze. Questo Sabato 30-01-21 torno per la prima
volta in negozio a provare l'abito dellla mia taglia (ho provato solo il
campione nell ottobre 2019!!!)) e mai piu rivisto :-) ancora tante cose
sono impossibili da sapere ma faremo il possibile con quello che si puo
fare a partire dal prossimo mese. E' gia tutto pronto confezionato dall
inverno 2019/2020 ..manca solo purtroppo la possibilità di festeggiare
assieme alle 70 persone che avevamo scelto ma chi davvero vi vuole bene
sarà felice comunque di sapervi felici , il giorno piu' bello della vita
forse non è solo quello "perfetto"ma ogni giorno se scegliamo che lo
sia... e questo covid ne può essere la prova, perche non dimostrarlo ? Sto solo valutando eventualmente se andassero male le cose di farlo nel nostro giardino di casa. Ma spero almeno riudcendo il rischio al chiuso per le persone e facendolo all aperto /semicoperto di guadagnare invitati e serenità
Non fate l 'errore che abbiamo fatto noi tante spose del 2020!! io purtroppo ho rimandato lo scorso anno e me ne pento amaramente anche perchè dopo ho partecipato a matrimoni del tutto normali!!!!!!!!!
noi abbiamo sentito tutti i fornitori che ci hanno rassicurato al massimo!! quindi non rimandiamo!!!!!!!!!
Ciao sposine belle.sposa 11 maggio 2021.sono della Campania e siamo zona gialla.ieri sono stata a pranzo fuori in un agriturismo.beh che dirvi penso ci siano stati più di 100 persone.tutti seduti ai loro tavoli rispettando distanze,igienizzanti ovunque e personale con mascherina.ora mi chiedo cosa cambia da un ristorante di eventi che può fare la stessa cosa?anzi durante L eventi sono anche familiari e amici invece ieri erano tutti estranei.che rabbia 😡
Anke io raga nn ho proprio voglia di rinviare tuttalpiù da dove maggio potrei vedere fine giugno ma non oltre chissà sono fiduciosa daiiiiiiii dopo il 5 marzo avremmo risposte ??
Vedo che siamo in molte nella stessa situazione... noi dovremmo sposarci il 1° maggio 2021 e ancora è tutto un punto di domanda... ma non demordiamo!! io sono fiduciosa, in pochi o in molti, sarà un giorno speciale!! in bocca al lupo a tutte!!
Si esatto..noi siamo stati chiusi tre mesi l'anno scorso e adesso con la storia dei colori i weekend lavoriamo pochissimo..per fortuna compensiamo un minimo dal lun al ven con la gente che lavora perchè noi siamo soprattutto un business hotel
Ah capito nn vi hanno chiuso ma alla fine e come se lo foste un po' come noi parrucchieri aperti anche quando eravamo in zona rossa 🙈
A noi sarebbe piaciuto oriente o America quindi pensavamo di fare qualche giorno subito dopo il matrimonio qui in Italia e poi vedere ad agosto cosa fare 🤷🏼♀️
Noi ci sposiamo il 15 maggio 2021 (la prima data era ad ottobre 2020).. vi sono molto vicina, in questi giorni lo sconforto si fa sentire parecchio. Noi non ce la sentiamo più di rimandare, psicologicamente è spossante e siamo stufi. È tutta questa incertezza la parte peggiore e non sapere dove sbattere la testa!
Mi dispiace davvero un sacco non fare il viaggio di nozze da sogno che avevamo organizzato già dall’anno scorso, fare la grande festa con amici e parenti ed io ho anche mio fratello che abita a Miami e non sappiamo se potrà partecipare al matrimonio, ma nonostante tt vogliamo sposarci lo stesso!!! Poi le feste gli abbracci si faranno quando veramente si potrà senza quelle benedette mascherine