Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Spose di maggio!!!

Miriam, il 11 Gennaio 2021 alle 07:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 893

Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???

893 Risposte

• V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, però non possiamo continuare così, questo matrimonio sta diventando un incubo per tutte noi! Speriamo in bene per tutti! Dovrebbero sicuramente far qualcosa non possono anche quest'anno non fare matrimoni se no chiuderebbero definitivamente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo modificato il contratto e ce l’ho fatto scrivere !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato al 20 giugno la data e se non riesco sposterò al 2022. Basta !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Avanti tuttaaaaaaa!!!!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 maggio 2021. Ex sposa luglio 2020.
    In un modo o nell'altro ci sposeremo!! 🥰 siamo fiducioso!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ speriamo
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca , noto che anche tu come me stai a zero con tutte le prove 😂.
    Comunque ho constato che chi come me organizza matrimoni a distanza non è stressato come chi ha tutte le “comodità” nella propria città 😂 infatti io ormai la prendo con mooolta filosofia, dobbiamo comunque organizzare una cosa bella e per quanto non ci stia rendendo la vita facile questo virus, io non riesco a stressarmi per questo... bho , comunque per quanto vogliamo applicarci su cosa è meglio fare non ha senso avvilirsi all’incognito.. dobbiamo solo essere ottimiste come hai detto tu❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viviana recupera l’ottimismo, ce la faremo in un modo o nell’altro!

Io vivo in Irlanda dove siamo in Level 5 (lockdown totale) dal 30 gennaio dopo una piccola parentesi di 2 settimane a Natale.. sposo in Calabria, testimone nel Lazio, fratello in Emilia Romagna e futuri suoceri e cognati in Sicilia.... matrimonio rimandato già da Ottobre 2020...non ho mai provato l’abito dopo averlo comprato, non ho le scarpe, non ho fatto una prova trucco o capelli, tante cose da fare....Ma non possiamo perdere l’entusiasmo per un evento così bello! In un modo o nell’altro ci sposeremo!

Coraggio!!!!

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo parecchio preoccupati ma aspettiamo fino a maggio per vedere cosa accadrà. Cmq andiamo avanti normalmente con i preparativi del matrimonio sperando in bene!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, anche io dovrei sposarmi il 1 GIUGNO nella speranza che le cosa vadano meglio. Speriamo in bene per tutti!!🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Trieste
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 13 giugno con la speranza come voi di riuscire....ma i fornitori o i gestori della location si sono offerti di reinviare gratuitamente la data o rimborsarvi l'intera somma x causa di forza maggiore se i dpcm impedissero l evento?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 Maggio 2021🤞 sto andando avanti come un treno, ma quando ogni tanto ci penso mi viene un po' male... A metà/fine marzo valuteremo... Per noi, o lo facciamo come lo vogliamo o sennò si rimanda....
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Quello che penso anch’io.. ed è per questo che i matrimoni si devono fare💪🏻💪🏻💪🏻 Me lo auguro
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 che amarezza!!!☹️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci prenderemo almeno tutto febbraio...ma come dici tu non credo capiremo molto 🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • HAPPY
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lodi
    HAPPY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno2021...In qualsiasi caso ci sposiamo, dato che abbiamo già rimandato dal 20 giugno 2020.
    Speriamo di poter vivere quel giorno con tutte le persone che vorremmo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io dovevo sposarmi 1 giugno 2020, spostato a 1 giugno 2021, sono stata considerata da tutti i fornitori una sposa anomala per la mia tranquillità , ma ammetto che negli ultimi giorni mi sto cominciando a preoccupare per la mia data😔 sono di Napoli ma vivo a Milano ed il mio è un matrimonio organizzato a 800 km di distanza... io ed il mio compagno ci prendiamo come tempo fino a fine febbraio per capire meglio la situazione anche se io credo non capiremo molto comunque...☹️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2022 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato dovevo sposarmi il 30 maggio ma lo farò il 30 maggio 2022 non ho intenzione di passarlo con questa pandemia e trovare il matrimonio non come voglio io
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2021 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! anche noi proveniamo da 16-5-20 annullato e abbiamo rifissato per 16-5-21 gia dall estate scorsa. Purtroppo non ha niente a che vedere con la cerimonia dei sogni ma per quanto riguarda il nostro desiderio di vita insieme , si avvera comunque! Smiley smile e bisogna essere coraggiosi e forti di questa idea, che ogni giorno è speciale indipendentemente dalle difficoltà che possano esserci poste dinnanzi,,, forza ragazze. Questo Sabato 30-01-21 torno per la prima volta in negozio a provare l'abito dellla mia taglia (ho provato solo il campione nell ottobre 2019!!!)) e mai piu rivisto :-) ancora tante cose sono impossibili da sapere ma faremo il possibile con quello che si puo fare a partire dal prossimo mese. E' gia tutto pronto confezionato dall inverno 2019/2020 ..manca solo purtroppo la possibilità di festeggiare assieme alle 70 persone che avevamo scelto ma chi davvero vi vuole bene sarà felice comunque di sapervi felici , il giorno piu' bello della vita forse non è solo quello "perfetto"ma ogni giorno se scegliamo che lo sia... e questo covid ne può essere la prova, perche non dimostrarlo ? Sto solo valutando eventualmente se andassero male le cose di farlo nel nostro giardino di casa. Ma spero almeno riudcendo il rischio al chiuso per le persone e facendolo all aperto /semicoperto di guadagnare invitati e serenità Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si a Roma ti fanno sposare di domenica in realtà anche in giorni infrasettimanali
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fate l 'errore che abbiamo fatto noi tante spose del 2020!! io purtroppo ho rimandato lo scorso anno e me ne pento amaramente anche perchè dopo ho partecipato a matrimoni del tutto normali!!!!!!!!!

noi abbiamo sentito tutti i fornitori che ci hanno rassicurato al massimo!! quindi non rimandiamo!!!!!!!!!

crederci sempre.....arrendersi mai!!!!!!!!!!!!

.

ciao!!!

• Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine belle.sposa 11 maggio 2021.sono della Campania e siamo zona gialla.ieri sono stata a pranzo fuori in un agriturismo.beh che dirvi penso ci siano stati più di 100 persone.tutti seduti ai loro tavoli rispettando distanze,igienizzanti ovunque e personale con mascherina.ora mi chiedo cosa cambia da un ristorante di eventi che può fare la stessa cosa?anzi durante L eventi sono anche familiari e amici invece ieri erano tutti estranei.che rabbia 😡
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io raga nn ho proprio voglia di rinviare tuttalpiù da dove maggio potrei vedere fine giugno ma non oltre chissà sono fiduciosa daiiiiiiii dopo il 5 marzo avremmo risposte ??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Giugno 2021 Pisa
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo che siamo in molte nella stessa situazione... Smiley ups noi dovremmo sposarci il 1° maggio 2021 e ancora è tutto un punto di domanda... ma non demordiamo!! io sono fiduciosa, in pochi o in molti, sarà un giorno speciale!! in bocca al lupo a tutte!! Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 Maggio! Dobbiamo essere fiduciose 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero il 15 maggio! Sarebbe la terza data 😅😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..noi siamo stati chiusi tre mesi l'anno scorso e adesso con la storia dei colori i weekend lavoriamo pochissimo..per fortuna compensiamo un minimo dal lun al ven con la gente che lavora perchè noi siamo soprattutto un business hotel
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito nn vi hanno chiuso ma alla fine e come se lo foste un po' come noi parrucchieri aperti anche quando eravamo in zona rossa 🙈
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarebbe piaciuto oriente o America quindi pensavamo di fare qualche giorno subito dopo il matrimonio qui in Italia e poi vedere ad agosto cosa fare 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Josephine
    Sposa Abituale Maggio 2021 Gorizia
    Josephine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 maggio 2021 (la prima data era ad ottobre 2020).. vi sono molto vicina, in questi giorni lo sconforto si fa sentire parecchio. Noi non ce la sentiamo più di rimandare, psicologicamente è spossante e siamo stufi. È tutta questa incertezza la parte peggiore e non sapere dove sbattere la testa!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lucca
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero un sacco non fare il viaggio di nozze da sogno che avevamo organizzato già dall’anno scorso, fare la grande festa con amici e parenti ed io ho anche mio fratello che abita a Miami e non sappiamo se potrà partecipare al matrimonio, ma nonostante tt vogliamo sposarci lo stesso!!! Poi le feste gli abbracci si faranno quando veramente si potrà senza quelle benedette mascherine
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lucca
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io veramente la situazione è davvero pesante per noi spose😳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione