Visualizza messaggio citato
Ci sosterremo a vicenda dino alla fine allora! 🥰💪🏼 Non vogliamo mollare! Maggio è il mese dedicato alla Madonna del Rosario e noi crediamo e confidiamo in lei🤞🏼🙏🏼❤️
Ciao, al momento no. Stiamo ancora sperando che sia il 7 Maggio, ma se così non sarà, siamo costretti a spostarlo il prossimo anno perché per quest’anno non hanno più date se non a novembre! Tu?
Ciao anch'io sposa 30 maggio 2021 ex sposa luglio 2020 ho smesso di guardare la TV e i tg tanto ogni giorno cambiano e voglio essere ottimista che nell' arrivo della primavera tutto andrà meglio e c'è la faremo ❤️😍✨🤞🏻
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello sentirti così ottimista! Non sono l'unica a sperarci ancora allora🥰A volte mi sembro una matta a crederci ancora!
Sposa Precisa
Settembre 2022
Bari
Reginella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valeria ho visto k anche tu ti sposi al giardino del mago...ma avete opzionato altre date?
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a noi..ma è la situazione che è particolare
Hai ragione, ma io non la sto più guardando, mi fa avere troppi attacchi di panico, quindi la spengo e penso a godermi questi mesi prima del matrimonio, sperando possa farsi!🤷🏽♀️🤞🏼
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci spero tanto..ma la paura è troppa a volte, mi demoralizza questa situazione!
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, speriamo sia la volta buona! Ci spero ma guardando la TV ti sale l ansia!
L'Australia è un paese meraviglioso soprattutto dal punto di vista paesaggistico. Io ho ricordi bellissimi dei mesi passati lì e vorrei portare il mio futuro marito nei posti di cui tanto mi sono innamorata. Le ore di volo però sono tante e pensare di farle tutte con eventuale mascherina mi metteva un po' di disagio quindi abbiamo deciso di slittare al 2022 e di rimanere in Italia per quest'anno. Non smettere di sognare e non essere sconsolata. Il più è passato e vedrai che il 15 maggio 2021 con il suo significato sarà il vostro giorno ✌️🤞♥️
Anche la nostra nuova data è 15 maggio (ex 9 maggio 2020) e non conoscevo questo significato! Mi piace molto! 🥰 la nostra prima meta del viaggio era l'Australia, il mio sogno di una vita 😭😭😭😭 speriamo di riuscire ad andarci un giorno! Stiamo adesso vagliando altri preventivi, ma ammetto di essere molto sconsolata 😟😟
Davvero???non sapevo avesse questo bellissimo significato. Noi sul viaggio di nozze ci siamo bloccati perché è l'unica cosa che ci spaventava prenotare. Lo faremo nel 2022 in Australia dove io sono stata a studiare quando avevo 16 anni senza più avere occasione di tornarci. Subito dopo il matrimonio andremo 5 giorni a Capri per poi spostarci ad Ischia e riposare. Vi auguro con tutto il cuore di riuscire a fare il viaggio che desiderate e fate bene a provarci. Grandi 👏👏👏❤️
Anche io sposa del 15 maggio e non vogliamo rimandare!!! E sono d’accordo con quello che dici: non sarà il matrimonio che hanno avuto le nostre amiche/sorelle etc prima del 2020 ma sarà il NOSTRO con una bella pandemia da sfondo! 😌 stiamo aspettando di vedere come si evolverà la situazione da febbraio/ marzo per fare la prova con la location e organizzare tutto 😊😊
Anche tu il 15 maggio ❤️ giorno meraviglioso. Pensa che il mio ragazzo ed io abbiamo scelto quel giorno senza un valido motivo. Pochi giorni dopo ho scoperto che il 15 maggio è il giorno internazionale della famiglia 😍 quindi ha anche un bel significato. Avete fatto benissimo a comprare già i biglietti! Questo è lo spirito giusto 💪🏻 Noi abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in Polinesia francese, che è la meta che abbiamo sempre sognato di vedere almeno una volta nella vita 😍 se si potrà partire sarebbe magnifico, altrimenti verremo rimborsati.. Noi siamo fiduciosi e ci proviamo 🍀💪🏻
D'accordissimo con te !!!!!anch'io il 19 maggio e proposta 6 mesi fa!!!!!io non rimando e tengo duro!!!!!!è il ns sogno e tale deve rimanere qualunque modo si affronterà!!❤❤❤❤❤❤
Anche io 15 Maggio. In barba alla pandemia abbiamo già prenotato anche i biglietti aerei per chi sale dalla costiera amalfitana dove il mio compagno è nato. Sappiamo che ci saranno le mascherine purtroppo ma noi le forniremo tutte uguali ai nostri ospiti. Laddove il tavolo imperiale non si potesse fare abbiamo già il piano b e c per allestire diversamente la location. La vita deve continuare e noi possiamo esserne la prova ❤️
io sono sposa del 15 Maggio (unica data, ho ricevuto la proposta dopo il primo lockdown ) e non ho nessuna intenzione di rimandare. Questa è la realtà che stiamo vivendo e, secondo me, bisogna vivere "qui e ora", godendoci questo magico momento dei preparativi. Sicuramente i nostri matrimoni saranno diversi, ma non per questo saranno meno belli! Anzi, mi piace pensare che un giorno racconterò ai miei figli che ci siamo sposati in pandemia, e che questo possa insegnare loro che nella vita l'amore vince sempre e che non bisogna mai arrendersi.
Il mio consiglio è tenere duro e continuare a preparare tutto come se il covid non esistesse. Poi, in base al nuovo dpcm di marzo, ognuno trarrà le proprie valutazioni. A tutto c'è una soluzione (io ho già pensato a un piano A, B e C ). Bisogna essere positivi e davvero godere di questi preparativi, perché per quanto stressanti e assurdi possano essere, si vivono una volta sola nella vita. Un bacio a tutte le sposine del 2021 FORZA!!!
Sii certamente..!scusate😅 Credevo che, una volta caricata la foto, sì sarebbe aperta per come l'ho caricata..sorry https://www.facebook.com/108596427514018/posts/226549409052052/