Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Spose di maggio!!!

Miriam, il 11 Gennaio 2021 alle 07:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 893

Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???

893 Risposte

• M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Motivo per cui ho scelto maggio...Aspettiamo e...continuiamo a sperare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sosterremo a vicenda dino alla fine allora! 🥰💪🏼 Non vogliamo mollare! Maggio è il mese dedicato alla Madonna del Rosario e noi crediamo e confidiamo in lei🤞🏼🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al momento no. Stiamo ancora sperando che sia il 7 Maggio, ma se così non sarà, siamo costretti a spostarlo il prossimo anno perché per quest’anno non hanno più date se non a novembre! Tu?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sposa 30 maggio 2021 ex sposa luglio 2020 ho smesso di guardare la TV e i tg tanto ogni giorno cambiano e voglio essere ottimista che nell' arrivo della primavera tutto andrà meglio e c'è la faremo ❤️😍✨🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentirti così ottimista! Non sono l'unica a sperarci ancora allora🥰A volte mi sembro una matta a crederci ancora!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria ho visto k anche tu ti sposi al giardino del mago...ma avete opzionato altre date?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi..ma è la situazione che è particolare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto vivendo bene... Avendo già rimandato una volta non vogliamo più rimandare.... La voglia di famiglia è più forte
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ma io non la sto più guardando, mi fa avere troppi attacchi di panico, quindi la spengo e penso a godermi questi mesi prima del matrimonio, sperando possa farsi!🤷🏽‍♀️🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero tanto..ma la paura è troppa a volte, mi demoralizza questa situazione!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, speriamo sia la volta buona! Ci spero ma guardando la TV ti sale l ansia!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio rimandare neanche io, ci sto sperando fino all’ultimo giorno 💪🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Australia è un paese meraviglioso soprattutto dal punto di vista paesaggistico. Io ho ricordi bellissimi dei mesi passati lì e vorrei portare il mio futuro marito nei posti di cui tanto mi sono innamorata. Le ore di volo però sono tante e pensare di farle tutte con eventuale mascherina mi metteva un po' di disagio quindi abbiamo deciso di slittare al 2022 e di rimanere in Italia per quest'anno. Non smettere di sognare e non essere sconsolata. Il più è passato e vedrai che il 15 maggio 2021 con il suo significato sarà il vostro giorno ✌️🤞♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra nuova data è 15 maggio (ex 9 maggio 2020) e non conoscevo questo significato! Mi piace molto! 🥰 la nostra prima meta del viaggio era l'Australia, il mio sogno di una vita 😭😭😭😭 speriamo di riuscire ad andarci un giorno! Stiamo adesso vagliando altri preventivi, ma ammetto di essere molto sconsolata 😟😟
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???non sapevo avesse questo bellissimo significato. Noi sul viaggio di nozze ci siamo bloccati perché è l'unica cosa che ci spaventava prenotare. Lo faremo nel 2022 in Australia dove io sono stata a studiare quando avevo 16 anni senza più avere occasione di tornarci. Subito dopo il matrimonio andremo 5 giorni a Capri per poi spostarci ad Ischia e riposare. Vi auguro con tutto il cuore di riuscire a fare il viaggio che desiderate e fate bene a provarci. Grandi 👏👏👏❤️
    • Rispondi
  • Sammy
    Sposo Novello Maggio 2021 Agrigento
    Sammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ho capito male,bisogna sposarsi entro 6 mesi dalle pubblicazioni
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 15 maggio e non vogliamo rimandare!!! E sono d’accordo con quello che dici: non sarà il matrimonio che hanno avuto le nostre amiche/sorelle etc prima del 2020 ma sarà il NOSTRO con una bella pandemia da sfondo! 😌 stiamo aspettando di vedere come si evolverà la situazione da febbraio/ marzo per fare la prova con la location e organizzare tutto 😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤👰🤵ce la faremooooooo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu il 15 maggio ❤️ giorno meraviglioso. Pensa che il mio ragazzo ed io abbiamo scelto quel giorno senza un valido motivo. Pochi giorni dopo ho scoperto che il 15 maggio è il giorno internazionale della famiglia 😍 quindi ha anche un bel significato.
    Avete fatto benissimo a comprare già i biglietti! Questo è lo spirito giusto 💪🏻
    Noi abbiamo già prenotato il viaggio di nozze in Polinesia francese, che è la meta che abbiamo sempre sognato di vedere almeno una volta nella vita 😍 se si potrà partire sarebbe magnifico, altrimenti verremo rimborsati.. Noi siamo fiduciosi e ci proviamo 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì 💗💗💗
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te !!!!!anch'io il 19 maggio e proposta 6 mesi fa!!!!!io non rimando e tengo duro!!!!!!è il ns sogno e tale deve rimanere qualunque modo si affronterà!!❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anch'io a maggio il 19 e ho praticamente tutto pronto!!!!incrociamo le dita SPOSINE!!!!!domani ritiro l abito 🙏🙏🙏🙏🙏❤
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 15 Maggio. In barba alla pandemia abbiamo già prenotato anche i biglietti aerei per chi sale dalla costiera amalfitana dove il mio compagno è nato. Sappiamo che ci saranno le mascherine purtroppo ma noi le forniremo tutte uguali ai nostri ospiti. Laddove il tavolo imperiale non si potesse fare abbiamo già il piano b e c per allestire diversamente la location. La vita deve continuare e noi possiamo esserne la prova ❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole... Avremo un motivo in più per essere esempio d'amore per i nostri figli! 🥰❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam,

io sono sposa del 15 Maggio (unica data, ho ricevuto la proposta dopo il primo lockdown Smiley love )
    e non ho nessuna intenzione di rimandare. Questa è la realtà che stiamo vivendo e, secondo me, bisogna vivere "qui e ora", godendoci questo magico momento dei preparativi. Sicuramente i nostri matrimoni saranno diversi, ma non per questo saranno meno belli!
    Anzi, mi piace pensare che un giorno racconterò ai miei figli che ci siamo sposati in pandemia, e che questo possa insegnare loro che nella vita l'amore vince sempre e che non bisogna mai arrendersi.

Il mio consiglio è tenere duro e continuare a preparare tutto come se il covid non esistesse. Poi, in base al nuovo dpcm di marzo, ognuno trarrà le proprie valutazioni. A tutto c'è una soluzione (io ho già pensato a un piano A, B e C Smiley laugh ). Bisogna essere positivi e davvero godere di questi preparativi, perché per quanto stressanti e assurdi possano essere, si vivono una volta sola nella vita. Un bacio a tutte le sposine del 2021 Smiley heart FORZA!!!

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno ma in provincia di Catania! 🤞
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimandata perchè si sarebbe dovuta svolgere a marzo, e marzo è troppo vicino

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii certamente..!scusate😅
    Credevo che, una volta caricata la foto, sì sarebbe aperta per come l'ho caricata..sorrySpose di maggio!!! 1
    https://www.facebook.com/108596427514018/posts/226549409052052/
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi... 😊
    Stavolta non rimanderemo 💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io 27 Maggio... già rimandato una volta.. ma stavolta non ne ho proprio intezione!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, puoi pubblicare meglio quello che hai visto ? Mom si legge nulla 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione