Anche noi maggio, 29.. stessi dubbi su eventuale spostamento ecc... anche perché con l’organizzazione ci si è bloccato un pochino... avendo tanti parenti e amici che vengono anche da fuori Italia (ad esempio anche il mio testimone di Budapest xD) sto pensando davvero di spostarlo... per vivere la giornata “serenamente” ..Bho non saprei bene come muovermi, cosa consigliate? 🤷♀️🙈
Visualizza messaggio citato
A Me quello che mi ansia è il dover mettere insieme almeno 5 teste diverse già profumatamente pagate come anticipi e il non poter farle coincidere Ma voglio essere fiduciosa....a me già nn erano tanti invitati, una 60jna...ma trenta proprio no però!! Speriamo in bene
Comunque alcuni fornitori potrebbero inserire prezzi nuovi dato che le condizioni al momento non sono state dettate dal governo.... Quindi è giusto aspettare e vedere... Il mio fornitore ha consigliato di non rimanere da ora a maggio ci sono 4 mesi, in quattro mesi potrebbe succedere qualsiasi cosa, per questo mi ha consigliato di non fasciare la testa prima di romperla... Qualora non si possa fare per forze maggiori, allora mi ha assicurato che troveremo insieme la nuova data.... Io al momento voglio stare tranquilla... Continuare facendo finta come se nulla fosse... Almeno godere questo periodo.... Siamo state sfortunate... Nessuno ha vissuto lo stress delle spose 2020 21.... Ok, per questo , godiamoci i mesi di preparativi come avremmo dovuto... Lo so... È difficilissimo... Per carità !!!! Però almeno proviamoci... Forza, ragazze!!!!!🤞🏻❤️
Non ho nemmeno io più voglia.di rimandare. Come tu dici l' entusiasmo è andato a farsi benedire Non abbiamo sentito nessuno anche perché mi sembra abbastanza presto e prematuro. Ne sanno quanto noi al momento
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Catania
Angelaegiovanni ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.. per caso tu sai notizie x il locale ? Dove t sposi ? Visto che sei di ct c possiamo aiutare a vicenda..
Spero davvero che si possa fare una festa come avevamo pianificato o che per lo meno non ci siano restrizioni sul numero degli invitati... io non ho voglia di rimandare la seconda volta, già così L’ entusiasmo che dovrebbe accompagnare questo passo è un po’ svanito... se rimandassi per la seconda volta sarebbe ulteriore fonte di stress e demotivazione.. ma voi avete sentito location?
Speriamo guarda...questo è un governo di incompetenti che pensano solo al loro interesse visto che hanno volutamente messo in ginocchio tante persone e settori interi come questo
Idem Lombardia. Parenti che arrivano da Puglia Campania e Lazio Dal 30 maggio 2020 abbiamo rimandato al 31 maggio 2021. Oggi barlume di speranza solo per il parroco che ci ha detto che i documenti sono ancora validi. Deve solo rifare e darci modello X da portare al comune per pubblicazioni. Ho appena prenotato al comune per il 5 marzo.... guarda il caso... Senza volerlo ho scelto la data ultima della fine del decreto. Ci sto pensando ora. Sarà un segno??
Io m auguro ke tutto si aggiusti ma comunque vada noi ci sposeremo a maggio.. abbiamo già rimandato una volta e sinceramente nn me la sento d farlo nuovamente !!!! Con o senza restrizioni a noi nn interessa più ... abbiamo dato speranza al nuovo anno ma nn possiamo stare dietro al covid pure perché qua sembriamo essere i soli(intesa come categoria sposi) a rinunciare a qualcosa..e noi siamo stanchi!!!
🙋🏻♀️futura sposa 27 Maggio 2021 , ex sposa 26 settembre 2020... dalla Sicilia con Furore🤭🤭🤭Coraggio future and beautifull brides.. ricordatevi che.. (sia per chi non sposterà la data, ma anche per chi la sposterá ) che AMOR OMNIA VINCIT!Detto questo .. vedo che qualcosa finalmente si sta muovendo...Guardate un po'...
Comunque è assurdo che stiamo ancora rinchiusi in casa cosi.. A sopportare i guai che fanno nel governo con i loro assembramenti.. E a noi che ci lasciano appesi quando poi si potrebbe fare un matrimonio con i distanziamenti come hanno fatto ad agosto. Attività che stanno massacrando e non le fanno riaprire per cosa?? Per lo piu sono tutti asintomatici che prima non si contavano anche se c erano.. Senza contare le balle che ci raccontano dalla mattina alla sera al tg per addomesticarci in casa, davvero ci vorrebbe una rivoluzione e nessuno fa niente! Non se ne piu a vivere così è assurdo. Basta a un certo punto si salvi chi puo ma fateci vivente
Ecccooooo bravissimaaa .. e nn capisconl che dietro a un matrimonio c sn soldi.ma loro nn capiscono
Sposa Curiosa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Azzurra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente. Speriamo che qualcuno si ribelli ,perché questo governo sembra si sia dimenticato
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Catania
Angelaegiovanni ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo x tt.. e che il nostro sogno si avveri.. c teniamo informati tt..
Sposa Curiosa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Azzurra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capito. Speriamo bene, non ho proprio intenzione e voglia di spostare la data
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Catania
Angelaegiovanni ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certificato di battesimo cresima fare le pubblicazioni.. t devi informare alla tua chiesa e al comune.. io li avevo fatt l anno scorso ma ora sn scaduti. E c vuole un mese circa x fare tt..
Sposa Curiosa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Azzurra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tipo di documenti bisogna sbrigarsi?
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Catania
Angelaegiovanni ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il corso lo fatto .. l anno scorso visto che mi dovevo sposare nel 2020.. ma nn so che dirti dobbiamo aspettare i primi di febbraio xke qualcosa cambi.. io so che chi si vuole sposare lo puo3 fare ma senza ricevimento. Entro 5 marzo.. noi che siamo di maggio nn si sa.. quindi io mi inofrmero al comune anche xke devo fare tt i documenti. E qui in sicilia sn leeentttiiiiii
Sposa Curiosa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Azzurra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono in una confusione totale. Non ho fatto neanche il corso matrimoniale causa Covid e i preti non fanno altro che fregarsene altamente!! In più io sono ferma ,ho tutto già prenotato, tranne bomboniere e inviti . Secondo me non ce la faremo con i tempi
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Catania
Angelaegiovanni ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah va bn la stessa cosa.. a te hanno detto qualcosa x la location visto che i ristoranti sn chiusi?? Io ancora devo sbrigarmi indocumenti