Ragazze non mollate! Dobbiamo farci forza e andare avanti dritte all’obbiettivo!!! Non possiamo smettere di vivere; smettere di festeggiare con i nostri cari. Un modo si trova sempre, un compromesso e comunque ho testimonianze di matrimoni sensazionali, divertenti e bellissimi anche in questa brutta situazione. Teniamo duro e non posticipate a meno che non manchi proprio 1 mese /10 giorni... questo me l’ha consigliato anche la location. Abbiamo già rimandato da luglio 2020 a maggio 2021 e questa volta non rimanderò per la paura delle restrizioni!
Anche noi stiamo valutando di rimandare ad Agosto, ci saranno ancora restrizioni però magari i vaccini avanzano. O forse sarebbe addirittura più saggio rimandare ancora oltre ma non me la sento di aspettare ancora un anno. Al massimo si farà con poche persone.
Noi siamo ex settembre 2020, abbiamo spostato al 7 maggio 2021, ma stiamo seriamente pensando di rimandare ancora a settembre 2022, non ci sentiamo per niente tranquilli neanche quest’anno e l’estate piena non ci piace
Noi annullato. Abbiamo rimandato già 3 volte dal 2019 e crediamo che organizzare un matrimonio come si deve, da qui a maggio, con le restrizioni in atto, sia impossibile. Abbiamo chiesto i rimborsi e se ne parlerà quando la situazione sarà migliorata. Non sappiamo neanche cosa capiterà da qui a 1 mese figuriamoci da qui a maggio.
Io dovevo sposarmi il 1 Maggio (ex 3 Ottobre 2020) e ho rimandato per la seconda volta sotto caldo consiglio della mia location. A Maggio è veramente improbabile riuscire a fare un matrimonio in grande, senza contare che rispetto a quando ho rimandato la prima volta stavolta ho fatto molta più fatica a trovare una data coi fornitori, tanto che ho dovuto prendere una domenica quando volevo assolutamente un sabato. Mio consiglio se non volete (o, come nel mio caso, non potete) fare un matrimonio in 30, cominciate a spostare perché quest’anno l’estate è già piena.
Noi ci sposiamo il 1 maggio speriamo bene😞🤞 ho troppa paura di nn farcela per la seconda volta pke noi abbiamo rimandato già una volta il 6 giugno 2020 ci dovevamo sposare🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Visualizza messaggio citato
Che bello stesso giorno ❤️❤️❤️❤️ Di dove siete voi? Noi di Caravaggio in provincia di Bergamo ci sposiamo alla chiesa della Madonna dei Campi a Brignano Gera d’Adda e il ricevimento lo faremo a Palazzo Colleoni A Cortenuova
Sì, le prime date libere le avevano su ottobre e ne abbiamo approfittato prima che poi finivamo in inverno o peggio ancora al 2022... Avevamo chiesto anche per settembre ma la villa aveva già tutto pieno! Siamo riusciti per fortuna a incastrare tutti i fornitori... A noi avevano consigliato di aspettare marzo/aprile....ma sinceramente più si va in là più secondo me diventa complicato poi trovare date libere
Ciao ragazze, noi dovevamo sposarci il 14 maggio...prima data... Abbiamo deciso di posticipare ai primi di ottobre, siamo indietro con i preparativi e abbiamo testimoni e amici che vivono fuori regione... e noi viviamo in Lombardia che ad oggi è nuovamente in zona rossa... Ci siamo sentiti più sicuri a prenderci qualche mese in più di tempo... Di rimandare al 2022 non ce la sentiamo, è troppo in là
Noi sposi 9 maggio 2021!!! È tutto pronto, aspettiamo metà febbraio... se la situazione resta così inizieremo a capire una nuova data disponibile a tutti i fornitori 😔😔😔 speriamo 💓
Io mi dovrei sposare 1 settimana dopo di te e in questi giorni stiamo valutando concretamente l’opzione del rinvio (per la 2ª volta🙄)...abbiamo già sentito quasi tutti i fornitori e non ci dovrebbero essere problemi per rimandare a settembre...ora tocca “solo” decidere
La prima volta ho rimandato a due mesi dalla data ... e penso che farò cosi ... tutto può succedere! Con la primavera tutte ci sposeremo forzaaaaaaaaa positive pisitive
La gente parla sempre non capisce lo stress emotivo e psicologico che stiamo affrontando,vivere con l ansia fino all' ultimo giorno non lo auguro a nessuno perché ognuna di noi il matrimonio l ha sempre sognato in un altro modo
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero davvero!!! Ho sentito di tante spose di Settembre 2020 che hanno festeggiato in tranquillità....speriamo sarà lo stesso per tutte noi ❤️