Visualizza messaggio citato
Anche noi, sposi 1 maggio.. abbiamo rimandato al 27 agosto.. con la speranza e l’augurio di festeggiare come abbiamo sempre desiderato ❤️
Io ho una data paracadute e ho deciso di cambiare direttamente a luglio , la location che me l’ha opzionata già a novembre adesso mi sta chiedendo di aspettare un mese per decidere
Sposa 7 maggio anche noi aspettiamo ancora un mesetto,poi se la situazione resta cosi allora cambieremo data sperando di non pagare nessuna penale...io x ora ho sospeso tutti i preparativi.
Forse settembre pensano che è certamente tt ok
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra siano tutti molto flessibili! L’unica preoccupazione era che anche altre spose stanno spostando e decidendo più avanti non avremmo più trovato disponibilità.
Pazienza...che si deve fare. Mi da sollievo sapere che i fornitori sono flessibili ad ulteriori posticipi. Pensavo che dopo la crisi dello scorso anno si fossero irrigiditi.
Speriamo, noi comunque vada ci sposeremo, certo dispiace il fatto di non poterlo fare come sempre, d certo quando pensavo al matrimonio non lo pensavo con le restrizioni.. però non voglio ancora rimandare la mia vita.. alla fine la festa è stata eempre per gli invitati..
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Vivi! Noi 1 maggio 2021 ma l’11 gennaio abbiamo deciso di posticipare al 29 agosto 2021. Fortunatamente la nostra location molto flessibile anche per darci un’opzione ma abbiamo comunque deciso subito di spostare anche per organizzarci con i vari fornitori...speriamo bene😔
Io in realtà non ho contatto perché sinceramente sono dell'idea che se nel caso viene chiuso tutto sono loro a darmi un'altra data in quanto io ho dato un bel anticipo, ma nel caso in cui mettono delle restrizioni per gli invitati io mi sposo lo stesso anche con 20 persone mi sposo perché ragazze siamo sincere voglio mettere su famiglia sia io che il mio FM siamo un po all'antica per i figli vogliamo aspettare il matrimonio nonostante conviviamo da 4 anni 😅
Anche io ex sposa 2020 prenotata per maggio ma...chissà a questo punto come andrà a finire. Voi avete già ricontattato le vostre location per parlarne? Cosa ne pensano loro? Sempre Disposti ad opzionare dare paracadute?
Noi abbiam cambiato data già due volte. A maggio 2020 non è stato possibile a settembre per altri motivi nemmeno e ora siam tornati con una data a maggio. Diciamo che oramai le limitazioni non sarebbero più un problema solo attendere quali saranno. Mi sento più positiva dell'anno scorso nonostante non avrei pensato che ad ora saremmo stati ancora così in "ansia". E voi?
Anche io sono della provincia di Bergamo 💪🏻💪🏻 ❤️ Di dove sei tu? Noi di Caravaggio e ci sposiamo il 7 maggio siamo molto fiduciosi e stiamo continuando i preparativi con entusiasmo abbiamo già rinviato 2 volte! Forza ce la faremo tutte a coronare questo grande sogno 💕💕💕💕❤️❤️❤️
Posso immaginare 😔 però dai suuu! Qst situazione cambia da un giorno all'altro!! Quindi può darsi che prima o poi andrà nel verso giusto!🍀🤞🏻 Nn smettere di sperarci!.. io sono il 1 Maggio ma ho bloccato anche luglio,o meglio il mio FM l'ha bloccata 😅 continuo a sperare x maggio..
Che fortuna!! A me non volevano dare nulla nemmeno a mia mamma... Poi ho già l’abito fermo in Austria.. preso il 12 agosto 2019 😂😂😂
Guarda caso quelli che invocano la coscienza altrui sono sempre coloro che non si trovano nella situazione e si ergono a paladini/e della salute pubblica. Allora, premettiamo che magari per maggio i tuoi nonni saranno vaccinati (si spera) se hanno una bella età. Punto secondo sempre si spera che la situazione sarà più tranquilla e sostenibile, e non credo che i tuoi genitori si stiano murando in casa in questo periodo, andranno a lavoro, a fare la spesa, avranno contatti col mondo esterno. Non ci saranno per loro più pericoli di quanti già ne incontrano quotidianamente (per chi ha una vita attiva chiaramente). Queste parole della tua testimone sono cattive e tendono a generare il senso di colpa, motivo che ha fatto spostare la data a tante coppie dal 2020 al 2021 (sempre per questa stessa manfrina) e non è cambiato nulla. Quindi fate quello che volete tu e il tuo fidanzato. Non lasciarti condizionare da parole che nella maggior parte dei casi vengono dette superficialmente ed egoisticamente.
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me uguale chiedono in continuazione se rimando..ovviamente dopo 3 date non mi va di rimandare ancora! Sembra quasi ne godano di questa situazione! Sto impazzendo!
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo anche io..mi di rimandare non ne ho più voglia sinceramente! Vorrei sapere solo qualcosa in più...ma purtroppo bisogna aspettare
No, noi non abbiamo nessuna intenzione di rimandare. A breve facciamo le pubblicazioni. Sicurente la cerimonia in chiesa si potrà fare. Non credo che decideranno di chiudere le chiese. La cosa che mi preoccupa è il ricevimento. Al momento non si sa ancora nulla. Io mi accontenterei se dicessero che si può fare con un numero ristretto di invitati...