Ciao io 30/05/2021 rimandato da 31/05/2020, ma sto iniziando a perdere le speranze... dati acconti a catering, villa, saldato abito... non so come comportarmi anche per gli invitati che potrebbero anche sentirsi a disagio... certo è che dobbiamo premurarci di trovare mascherine perchè la situazione non sarà tornata alla normalità. Ma poi vogliamo parlare del viaggio di nozze??? che tristezza! mi trovo in lombardia...
Visualizza messaggio citato
Lo spero tanto. Anche perché l’abbiamo già rinviato...dovevamo sposarci il 10 giugno 2020 ma causa COVID è stato impossibile 😩 Stavolta spero sia quella buona🥰 anche se purtroppo la situazione, soprattutto in Sicilia, non è bellissima.
Qui in Sardegna zona gialla ma tutto tace... io ho pagato torta bomboniere ristorante caparra vestito tutto davvero quindi purtroppo t capisco solo che anch io tutti questi soldi e tempo spesi sinceramente m fanno proprio arrabbiare cioè diteci qualcosa linee guida su come potrà essere numero di persone distanze e robe, non possono lasciarci così nel buio totale.. stasera ho chiamato il ristorante e anche lei non sa dirmi nulla se non di aspettare per vedere se qualcosa si sblocca...ma vorrei capire come muovermi in tempi decenti
Anche io ho tutto pronto quindi ti capisco... Ma quando cavolo ci vedono dire qualcosa?? Con gli inviti ecc come ci si comporta... Con gli acconti dati ovunque... Capisco la situazione...ma ci hanno abbandonati... La mia paura è che non sblocchino niente... Qui in Sicilia zona rossa.... Tu di dove sei?