Visualizza messaggio citato
Mamma mia io fino e ieri stavo malissimo non facevo altro che pensare sempre alla stessa cosa,adesso sono più tranquilla ☺️
Anch'io il 28 Maggio! ♥️
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche iooooooo!!!! Incrociamo anche le dita dei piedi se serve!!!!
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 15. Se non va spostiamo direttamente all’anno dopo. Io mio ragazzo è olandese e non regge il caldo estivo, a ottobre e novembre lavora e in quel periodo non può prendere ferie. Comunque non molliamo, la prossima settimana facciamo le pubblicazioni e io ho appena trovato il fermaglio perfetto per l’acconciatura!!!
Posso chiederti come hai fatto per il vestito da sposa? io ho sempre detto che non lo rimando di nuovo.. o mi poso a maggio oppure lo annullo e se ne riparlerà piu avanti senza programmar nulla.. l'unica cosa che mi scoccerebbe sarebbe perdere i soldi già spesi per il vestito da sposa
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ragazze non mi sentivo sicura.. ho rimandato da 29 maggio al 24 luglio.. speriamo bene 🍀
Ragazze positive!!!! Io non posticipo niente mi sono stufata che facciano ripartire tutto... io sono in Sardegna e come tutto il mondo vivo nell incertezza ma cerco di essere positiva davvero forzaaaaa💪
Io onestamente credo ce la faremo i vaccini stanno andando abbastanza bene e il settore deve ricominciare calcolando ke l’anno scorso i matrimoni a settembre si sono svolti sono super tranquilla
Ciao anchio 8 maggio...sposto per due volte,perché non ho i corsi fatti...quindi ci spostiamo a maggio 2021 ma in comune ,era pronto quasi tutto,mi mancava i corsi,pur troppo non li ho fatti per lavoro...😡... ..noi siamo in zona rossa..quindi salta tutto.
Hai perfettamente ragione Valeria! Qui si legge solo pessimismo! Ma non dimentichiamo che a marzo e aprile eravamo in lockdown ed a giugno\ luglio hanno fatto matrimoni quasi normali . Qui non si può rimandare all'infinito, ci sono mesi e mesi di preparativi dietro.