Firenze, Firenze · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao a tutti sicuramente ci sono un sacco di post simili a questo, io mi sposo a fine maggio e volevo sapere se sono l'unica pazza che ancora non ha rimandato e spera di riuscire a sposarsi?
Ciao! noi per adesso abbiamo fissato la cerimonia in comune e poi la festa a villa Viviani...ma chissà...forse invece che la cena faremo il pranzo per non avere il problema del coprifuoco...o forse...
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1806 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1816 giorni faChi di voi si sposa a maggio 2021?
Gruppi generali
Ispirazione