Visualizza messaggio citato
Prendila comunque... Senti a me...
Sposa Precisa
Settembre 2022
Bari
Reginella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io giardino del mago a Canosa, e loro non mi stanno dando la possibilità di tenere due date...o prendo una o lascio l'altra... 😭 un incubo...io non so k fare... 😭
Serena devo ancora fare bomboniere inviti parlare con il fioraio... Ho fatto la documentazione per la promessa il 26 febbraio nn so se ho fatto bene oppure no
Io mi sposo il 23 maggio ancora, matrimonio rinviato dal 2020 ancora non ho preparato nulla giustamente sto scegliendo inviti e bomboniere però ho tanta paura 😔 e nemmeno noi ancora non abbiamo deciso la data della promessa
Perciò infatti visto che ame è presto sarei sollevata di una data cuscinetto anche perché a febbraio devo pagarr altra caparra...e uno stress le date scadenze...poi discussioni il mio fid dice aspettiamo eventualmente rimandiamo sposiamoci al comune ma io se volevo al comune allora neanche vestito fioraio wct avrei fatto anche fotografo nulla.se mi sposo civile allora cje senso ha chiesa ect tantosiamo già sposati...e poi nn è detto che si risolve la situazione io spero di si...ma cmq io ho detto anche solo chiesa e solo 50 a meno che nn ci fosse un altro lockdown allora devo rimandare o annullare. Ma sinceramente la mia location a poche date disponibili e stiamo a gennaio aspetto altro mese o di più nn avrà più nulla.almeno per bloccare hna data nella pessima evenienza che a giugno nn si può festeggiare...io a 60 forse rientrerei ma sarebbe brutto...solo anziani verrebbero per una cosa di rispetto..staremo a vedere