Visualizza messaggio citato
Siamo tutti e due in provincia di Bari ❤️ che bello conoscervi in questo modo... Io sono di Santeramo! A pochi km da te... Hai ragione, contare sul proprio compagno e mettere insieme le forze.... Gli altri non sanno niente di quello che sentiamo e proviamo... È inutile domandare consiglio.... Credere solo in noi stesse e basta
Sì esatto, dobbiamo vivere con più positività e con meno aspettative nelle nostre amicizie, per evitare poi di essere deluse! Poi se arrivano le belle sorprese da parte degli amici ben vengano😊 Speriamo davvero che questa volta vada tutto bene e che possiamo avere tutte noi il nostro giorno in serenità e spensieratezza! Un grande augurio Serena, a te e al tuo futuro marito!😘
Sposa Abituale
Maggio 2021
Bologna
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposo l'8... Ce la dobbiamo fare!!💪🏼 Restiamo fino alla fine speranzose e positive allontanando ogni pensiero negativo e ogni frase negativa che viene dagli altri trasformandola in positiva!! Ci sposeremooooo🙏🏼🙏🏼
Si a lavoro e fortunatamente ci siamo curati a casa anche se è stata dura ma L importante e averlo superato☺️ Si dopo queste esperienze dobbiamo pensare solo al positivo e fregarcene degli altri ...anche se è stato difficile cn alcune persone che ritenevi amici ora il rapporto non è più come prima ...Ma mi va bene così tanto L importante che ho il mio fm che mi ama ed è la persona che conta di più❣️Andrà bene questa volta e saranno matrimoni più belli 😍
Sposa Precisa
Settembre 2022
Bari
Reginella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Miriam, vedo k sei vicina a me di Sannicandro... Si in tutti questi mesi ho capito solo k bisogna contare solo sul proprio compagno XK tutti danno consigli solo x il gusto di vederci arrendere e non deve essere così...quanta gente si è rivelata durante questo periodo, la mia "migliore amica" testimone mi ha abbandonata e non è facile vivere questi mesi con tutto questo stress e la gente k sminuisce anche se un giorno scoppi in lacrime.. Io sono sposa 18 giugno e spero davvero k quanto prima riparta tutto XK sarebbe impensabile vivere peggio dello scorso anno...in bocca al lupo a tutte... ❤
Figurati!❤️ Bisogna avere fiducia! Lo scorso anno io ho rimandato insieme a una marea di spose angosciate dalle incognite sulle cerimonie! Ci siamo fatte tutte prendere dal panico e ci siamo sentite (parlo per me) delle grandissime POLLE a vedere le nostre amiche che non hanno rimandato e si sono sposate quasi normalmente! Io mi sono mangiata il fegato a ogni matrimonio 2020. Adesso che si è visto come sono le cerimonie e come si svolgono i matrimoni, non c’è motivo di angosciarsi ancora né di rimandare. E se poi le cose dovessero proprio andare male (cosa che vedo difficile perché il settore matrimoni deve riprendersi e non può aspettare un altro anno), ci si può sempre sposare e al massimo rimandare la festa di qualche mese, non appena sarà possibile festeggiare. Ma è presto per dirlo. Ripeto, la vedo dura che a maggio non si possa fare il ricevimento! Teniamo duro spose 2021!!!!
Caspita.. il tuo fm ha preso il Covid al lavoro? Spero che sia andato tutto bene e che non siate finiti in ospedale, che abbiate avuto modo di curarvi tranquillamente da casa! Anch’io ho avuto il covid, abbiamo storie simili😊 Purtroppo è come dici tu, in queste situazioni capisci davvero chi sono le persone che si mettono nei tuoi panni e scelgono di esserti vicine, e talvolta si fanno delle brutte scoperte da amicizie che mettevi al primo posto. Ma meglio, così sai con chi hai a che fare! Noi abbiamo rifissato la data per il 25 settembre perché, causa emergenza Covid, siamo rimasti molto indietro coi permessi e i lavori per la casa, altrimenti anche noi avremmo rifissato in primavera. Tuttavia ci hanno già detto che nemmeno per settembre la casa sarà pronta, quindi andremo a vivere altrove per qualche mese...pace, in questo periodo voglio essere zen e non angosciarmi più per niente! L’importante è stare bene e avere al proprio fianco la persona che si ama!
Hai ragione ,hai detto davvero bene! Io nel 2020 sia per aver rimandato il matrimonio e sia perché a fine anno abbiamo avuto entrambi il COVID ho capito che le persone che contano sono davvero poche...anche a me è capitato che alcuni non si sono degnati di rispondere al messaggio del matrimonio rinviato ,ed erano persone che consideravo amici...ma la vita insegna molto soprattutto in certe circostanze....tu ora quando ti sposi?😍
Forza Miriam! Tenete duro sposine di maggio😊 A maggio manca ancora un bel po’ di tempo! Contate che a maggio dello scorso anno nessuno pensava che a giugno sarebbero riprese le cerimonie, e invece a giugno sono riprese eccome e anche in grande!!! Non mollate!
Stai tranquilla, appena si sblocca un pochino la situazione cerca di portarti avanti coi preparativi come meglio puoi e cerca di tenere duro sempre! In questo periodo bisogna un po’ barcamenarsi con le difficoltà come meglio si può e cercare di tenere un atteggiamento positivo verso il futuro. Anche il mio papà si è vaccinato e dice di essere fiduciosi quindi ascolta ciò che ti dice il tuo futuro marito Io avrei dovuto sposarmi il 3 ottobre 2020 ma già a inizio maggio 2020 avevo deciso di rimandare, viste tutte le negatività che mi sentivo dire e lo stato di perenne ansia in cui mi trovavo a vivere. Poi, una volta rimandato, alcuni mi hanno detto “hai fatto bene” e altri non mi hanno nemmeno risposto al messaggio (tuttora molti non conoscono la data nuova perché non si sono minimamente interessati, non mi hanno chiesto più nulla). Quindi perché dovrei pensare di rimandare ulteriormente?? O meglio, PER CHI? Le persone che mi sono state vicino si contano davvero sulle dita di una mano. Non vale la pena, per me, di rimandare ancora.
Lui è infermiere e ha fatto anche il vaccino e mi ripete in continuazione di stare tranquilla che andrà bene visto che L anno scorso a maggio i matrimoni si sono svolti e ora con il vaccino la situazione dovrebbe essere migliore...io dovevo sposarmi il 3 luglio 2020 e se tornassi indietro non ascolterei a tutti che mi dissero rimanda rimanda e rimanda ...perché sono stata a un matrimonio a settembre ed è stato normale solo all entrata del ristorante bisognava mettersi la mascherina ...e io da quando ho rimandato il matrimonio mi sono sentita cambiata verso questo sogno perché L ho visto andare in frantumi ed è davvero brutto non vivere con tranquillità i mesi che precedono il matrimonio...come per la promessa non so qnd organizzarla perché sta tutto bloccato e ho paura di farla😭🥺tu quando dovevi sposarti?
Il tuo fm dice bene, credo che la situazione non possa rimanere questa ancora per molto tempo. A giugno dell’anno scorso, a pochi mesi dall’inizio della pandemia, una mia amica si è sposata facendo pure una grande festa (con balli). Non vedo perché quest’anno, col vaccino, quando riprenderanno i ricevimenti dovranno per forza prevedere misure più rigide. Speriamo bene! Quando avreste dovuto sposarvi nel 2020? Comunque sì, purtroppo le persone che non vivono personalmente questa situazione non possono capire cosa si prova. Rimandare un matrimonio è bruttissimo, perché tutte le tue emozioni e aspettative per quel giorno vanno in frantumi, le devi raccogliere pian piano e incollare nuovamente insieme per prepararti al secondo tentativo. Ma dopo averle incollate non sono più come prima, perché si vive nell’eterno dubbio che come non ha funzionato la prima volta potrebbero sorgere nuovi problemi la seconda volta. E allora cosa si fa? Ci si sposa a prescindere da ogni situazione, perché i matrimoni, di fatto, non sono mai stati vietati.
Sì Valentina, nervi saldi e si va avanti!!! Nonostante il topic sia maggio, io non sono una sposa di maggio ma ho diversi amici che si sposano tra maggio e giugno che mi sento di incoraggiare!!! Con la primavera le cose non potranno che migliorare!!! Forza e coraggio! L’importante è sposarsi, la festa si potrà fare anche a distanza di un po’ di tempo😊
Brava! Purtroppo è così solo chi vive questa situazione può sapere come ci si sente... anche noi abbiamo deciso che a prescindere da tutto noi ci sposeremo e non rimanderemo più ,il mio fm dice che andrà tutto bene e i ricevimenti riprenderanno🙏🏼🙏🏼 ❤️
Ciao Serena! Purtroppo sì...lo scorso anno pensavo “di sicuro nel 2021 non potrà andare peggio di così” ma non sto vedendo, per ora, grandi miglioramenti. Quindi, consapevoli della situazione, la decisione spetta solo a noi. Personalmente, visto quanto mi hanno assillato le persone quando non avevo rimandato per farmi rimandare, e quanto invece mi sono sentita sola e triste quando poi ho rimandato (perché non c’è stato nessuno, NESSUNO, a chiedermi come stessi dopo il rimando), ho deciso che questa volta non rimando più. Il mio fm è d’accordo con questa decisione.