Non so il perché sono fiduciosa, credo che il mondo del wedding dopo la batosta dello scorso anno, quest’ anno avrà la sua rivincita, il governo credo che farà qualcosa per loro, e metterà appunto un dpcm su come muoversi in tal senso. Meglio le restrizioni adesso ragazze.. che bloccano questa situazione per poi noi tra qualche mesetto potremmo sposarci, non dico in tranquillità e come 2 anni fa, ma con invitati contenuti. Noi abbiamo già fatto le pubblicazioni nelle chiese e attendiamo prossimo mese per il comune. Abbiamo gia abiti bomboniere e tutto prenotato. E abbiamo deciso che c sposeremo anche con i soli testimoni. Quindi per noi sarà tutto un divenire di cose positive. Forzaaaaa ce la faremo
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara! Programmare un piano B secondo me non è sbagliato! Noi lo stiamo facendo: è un’opzione che fa stare più tranquilli a mio parere! Comunque resto fiduciosa per il nostro mese di maggio ❤️ Penso che ce la faremo!💪🏻 Se così non sarà però avremo una seconda data in estate, l’idea mi tranquillizza di più 😉
Anche io dovrei sposarmi il 15 maggio, ma ultimamente sono davvero poco fiduciosa. Aspetteremo fine marzo per decidere se annullare tutto, non ho intenzione di rimandare perché ci sono altri progetti in ballo. Nel caso mi sposerò tra qualche anno quando tutto si sarà calmato 😥
Sono nella tua stessa situazione: siamo fidanzati da 10 anni (quest’anno 11), compiamo 29 e 31 anni e vorremmo avere presto un bambino. E ci sposiamo il 10 maggio. Non so se tu hai già rimandato: noi sì, dal 3 ottobre scorso. E onestamente ce ne siamo pentiti, perché potevamo avere un matrimonio quasi normale. Per questo abbiamo deciso che questa volta non ascolteremo nessuno e costi quel che costi, il 10 maggio ci sposeremo. Non abbiamo alcuna voglia di mettere in pausa la nostra vita per un altro anno, anche perché non sappiamo quando questa situazione assurda si risolverà completamente.
Ciao! Ex sposi maggio 2020 e nuovi sposi maggio 2021. Noi ci crediamo e abbiamo ripreso i preparativi da dove li avevamo lasciati. Speriamo con tutto il cuore di riuscire a sposarci nella nostra data e arriveremo pronti. Il covid ci sarà ancora ma ci auguriamo di fare un matrimonio pressoché "normale" come quelli dell'estate scorsa. Forza ragazze ce la faremo e sarà bellissimo 💟
8 maggio 2021!! Questo nuovo Dpcm mi ha un po' abbattuto..ero stata sempre positiva(alla faccia di mia suocera che è da mesi che ci dice di spostare!!) Ma ora non so.. in settimana volevo chiamare i vari fornitori pe valutare se è possibile fermare un altra data... anche se non vorrei proprio...ho 27 anni,sia io che il mio fidanzato, siamo insieme quasi da 11 anni e vorremmo tanto avere un figlio..non so proprio che fare😔
Sono contenta di stare in questo sito, è bello farsi forza tutte insieme in un momento così difficile...vi abbraccio tutte e comunque andrà sarà sempre il nostro giorno!! ❤️
Noi abbiamo deciso di sposarci...per amore... Pazienza la festa... Restrizioni? Ok ... Ma rimandare di un anno la mia vita... Bhe ... Mai più
Più che altro non vorrei rimandare perché se tanto per tutto l'anno ci sarà obbligo di mascherine e divieto di assembramento uno rimanda a vita la data?? È assurdo, nonostante dispiaccia pensare di dover vivere quel giorno con certe restrizioni...noi ci siamo dati tempo fino ad aprile per capire se si sa qualcosa così da poter decidere..
15 maggio 2021.... ho paura che ci saranno troppe restrizioni e sto valutando di spostare a luglio... non so che fare ! Questo nuovo dpcm fino a marzo mi ha buttatata giù ...
Ex sposa 30 maggio 2020 rimandato al 29 maggio 2021.... lo spero con tutto il cuore di farcela ❤️ È stata dura già rimandare la prima volta, pensando che dopo un’anno la situazione fosse migliore.... ma ad oggi troppe incertezze ancora.... speriamo bene 🤞🏻🤞🏻
Ci sono sposa del 27/05/2021 ce la faremo 💪🏻 Sono fiduciosa 😘 non ci arrendiamo 👌🏼
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già si....Oggi il mio compagno ha di nuovo discusso con i suoi perché sia loro che i miei continuano a romperci di rimandare il prossimo anno....Solo noi spose ci capiamo come stiamo dentro, soprattutto dopo aver rimandato già una volta....😔
Noi ci sposeremo il 13 Maggio! Non rimandiamo nulla!❤ Abbiamo proprio il desiderio di essere marito e moglie qualsiasi cosa accada. L'importante è stare insieme alla persona amata❤️ Ce la faremo! 💪